|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Alitalia: a rischio stipendi maggio giugno
Alitalia: Matteoli, rischio stipendi
Allarme ministro, per giugno proprio non ci sono (ANSA) - ROMA, 18 MAG - Per Alitalia 'gli stipendi di maggio sono a rischio e quelli di giugno non ci sono, nonostante il prestito, avverte il ministro Matteoli. Il responsabile delle Infrastrutture ha ribadito che il governo 'lavora ad una cordata di imprenditori italiani' e a 'chi si occupera' del piano industriale'. Appena insediato, l'esecutivo 'ha subito cominciato a correre', ha spiegato, sottolineando la gravita' della crisi e riconoscendo a Prodi di 'aver comunque fatto una proposta'. http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...118219138.html
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
eccoci qua.... nonostante il prestito l'alitalia continua ad affondare.... e vaiii!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mi viene in mente l'antico adagio che trova parziale giustificazione:
"chi è causa del proprio mal pianga se stesso".. gli stipendi dei dipendenti alitalia saranno a rischio i prossimi mesi?...varranno per tutti gli scioperi a cui ci hanno abituati,che hanno cagionato perdite quantificabili nell'ordine di milioni... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
niente soldi, niente stipendi.
se la sono cercata, gli italiani si sono abbondantemente rotti i santissimi di questi parassiti da 5mila euro al mese. se fanno un altro prestito-ponte giuro che vado a Linate a sedermi in mezzo alla pista....
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche gli stipendi milionari dei "capacissimi" manager sono a rischio?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
evvai forse per una volta non li vedono
ah ma ci sono i sindacati ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quanti soldi bruciati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.