|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sono scomparse le icone dal desktop e sono infetto. aiuto
ciao raga
mi chiamo andy, di brescia ho un problema col pc della tipa.... ieri non so cosa le sia preso.. ha scaricato un programma ..nn so cosa . e lo ha lanciato.. di colpo tutte le icone son sparite dal desktop. idem la barra delle applicazioni ora quando riavvia vede le icone per 2 secondi, poi spariscono puo'accedere al task manager, ma anche cosi i comandi rimangono pochi secondi. piu che risolvere la cosa, vorrebbe riuscire a salvare qlc file di lavoro. e' riuscita a lanciare avast e spyware doctor, e ha trrovato divrrsi virus. le ho consigliato una passata con trendmicro online, e lo ha fatto ieri notte.. ma al riavvio mi ha detto che sul monitor passaggiavano allegramente una marea di scarafaggi... ho cercato in internet e ho trovato problemi simili, risolti rimouvendo due voci dal registro di sistema. ma queste voci sul suo xp home non ci sono... nessuno ha una mezza idea su come risolvere la cosa? ciao and thanks Andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta nella Guida alla Disinfezione per Infetti, rispettando l'ordine nel'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodi censiti nelle Regole di Sezione.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il problema grosso e' che le icone nn rimangono.. quindi si fa fatica a lanciare i programmi
cmq c provo
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nella guida in fondo avevi il link anche per trovare la soluzione della taskbar e icone, effettivamente questo pezzo non te lo avevo detto... vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555416
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie
stas provo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.