|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
CONSIGLI WORKSTATION
ciao a tutti!
vorrei se possibile avere delle informazioni e dei consigli da gente esperta...dunque il mio problema è questo: dovrei acquistare una nuova worstation fissa per lavoro..i software che uso maggiormente sono ProEngineer, Alias studiotools, Cinema 4D ..l'uso è di tipo professionale.. Ho parlato con diversi rivenditori tra cui bow.it e nexths.it e alla fine sono arrivata alla conclusione che meno di 1700 euro è impossibile spendere.. Sto valutando anche un Dell precision T7400 o T5400.. solo che ho alcuni dubbi soprattutto dovuti all'uscita dei nuovi processori Montevina che per quanto mi hanno spiegato sono attesi per il 2009.. ora, non vorrei indebitarmi per un computer già obsoleto, voi che dite? per quando sono previste queste uscite? cosa fareste se foste in me?.. Qualcuno di voi vuole consigliarmi qualche configurazione ? Vorrei anche sapere che differenza c'è tra un processore Intel Core 2 Extreme e un Intel Xeon Quad.. Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
cambia tutto, in particolare la piattaforma, socket controller tipo di memorie e così via... in ambito professionale è meglio hw leggermente obsoleto ma sicuro piuttosto che recente ma inaffidabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.