Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2008, 16:02   #1
Bl@kMeSa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Asus - Assistenza tecnica vergognosa

Ciao a tutti amici,

scrivo poco ma vi seguo da tanto,
mi trovo a riportare la mia vicenda oltre che per informare la gente anche per chiedervi se riuscite a fornirmi numeri ai quali mi posso appellare per avere notizie oltre ai classici che si trovano sul loro sito.

Dopo mesi di disservizio continuo del cellulare Asus P505 e al 3° rma nell’ arco di TRE mesi, mi hanno proposto una sostituzione con un modello nuovo, ho accettato e ho spedito il tutto il 1 Aprile 2008.
Il giorno 3 Aprile mi hanno spedito una e-mail con la lista di ciò che vi è stato recapitato e mi ha chiamato un loro impiegato dichiarandosi un resp. Commerciale che si scusava per l’ inconveniente del mio vecchio cellulare e mi assicurava la sostituzione entro la settimana successiva e che avrebbe voluto farmi una proposta se ancora non avevo spedito il mio vecchio P505, ma situazione che non si è verificata perché avevo già mandato il tutto.
Da quì inizia il calvario, dopo 15 gg di assoluto silenzio inizio a chiamare per accertarmi che non ci fossero eventuali problemi, mi risponde un ragazzo e dice di non avere assolutamente nulla a video
e che si sarebbe preso un appunto e mi avrebbe ricontattato perchè non aveva tempo, passano 2 giorni e richiamo, ovviamente nessuno aveva fatto nulla! Parlo con un altro che trova la mia Mail il mio RMA e tutto il resto ma mi risponde che non prima di una settimana non poteva inoltrare la richiesta perche non avevano cellulari sostitutivi!....
Passa una settimana e richiamo e iniziano a dirmi che non possono mandarmi nulla perchè i cellulari erano bloccati non so per quale motivo, alchè io inizio ad arrabbiarmi sul serio perchè era già un mese che ero senza Smart Phone, e inizio a chiamare quasi tutti i giorni per pressare un po' e chiarire l' inconveniente ma sempre con scuse di vario genere e prolungamenti dei tempi di attesa.
Impotente ho pensato di iniziare a inviare mail e fax ai numeri e indirizzi forniti nella speranza che qualcuno ascolti la mia vicenda e mi ricontatti indirizzando il tutto all' attenzione della direzione commerciale!... Inutile ancora nessuna risposta!... Oggi sono riuscito a parlare con una segretaria non so di cosa che mi ha garantito di inoltrare la mia mail a qualcuno che mi possa aiutare ma non so più a chi rivolgermi o come fare!

se qualcuno sa consigliarmi !?
GRAZIE

in caso ci fosse una sezione apposta che non ho visto o vado a ledere la sensibilità di qualcuno mi scuso con gli admin e tutti coloro che si ritengano offesi.
Bl@kMeSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 16:13   #2
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
se leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728868 ti renderai conto che sono capaci anche di peggio... e per concludere, con 40€ ho comprato una mobo msi che supporta il mio procio e le ddr2, quindi si sono "bruciati" il nome per 40€ del cavolo
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 16:45   #3
Bl@kMeSa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ho appena chiamato per l' ennesima volta "l' ufficio sostituzioni"
ho parlato con un ragazzo simpatico e cordiale (per la prima volta) che mi ha ribadito che ad oggi non è stata assegnata una partita di cellulari adatti alla sostituzione quindi posso solo aspettare!...
Mi hanno detto che non possono andare oltre al modello P526 ma se hanno disponibile il 527 a loro costerà si e no 2 euro in + !

Ma io dico!
Stiamo Parlando di ASUS colosso mondiale e non hanno una partita di cellulari da sostituire,
ma nella azienda per la quale lavoro, quando non si ha il prodotto da sostituire, noi ne mandiamo uno di colore diverso, superiore, ci accordiamo con la parte lesa o cerchiamo una soluzione.
Ma qui non mi contatta mai nessuno e se ne sbattono...
Ma è serietà ?
Bl@kMeSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Panasonic presenta il nuovo obiettivo Lu...
Panasonic Lumix S9 Black Titanium Editio...
Thales Alenia Space risponde alle critic...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian