|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Roma] Cerco muletto socket 939/am2 - ddr/ddr2 - pci-e[8x-16x]/agp
Come da titolo cerco un muletto con mobo 939/am2, ram ddr/ddr2, scheda video pci-e[8x-16x]/agp, servono anche i pezzi non elencati ma per quelli non ho particolari esigenze, dipende da quello che offrite sul momento vi dico se è troppo esagerato o poco per le mie aspettative.
Cmq devo fare un miniupgrade ad un pc vecchio di 5 anni quindi non ho intenzione di spendere molto, orientativamente attorno ai 150€ Ultima modifica di rambo8977 : 14-05-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Mi spiace deluderti ma non esistono mobo del genere, le ram DDR2 non sono state implementate sul socket 939 per un discorso di incompatibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
gia mi sono informato un pochino anche sul resto, il mondo amd non lo conosco molto
![]() ho modificato il post a dovere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, se ti può interessare ci posso aggiungere una vga nuova asus 6200pci express
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1741166 se interessa mandami un pvt grazie... ![]() auguri per l'acquisto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 15-05-2008 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mishtral hai fatto link al mio post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ops
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
dfi lanparty nf4 sli-d
venice 3000+ 2x256mb di ram ddr1 kingston termaliright xp120 mancherebbe solo la vga...il dissipatore costicchia... cmq tutto 120€ + sped ed è tuo sei hai domande pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.