|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il Passaggio Dell' Uomo....
Smontagnata sul monte altissimo nelle apuane, passando per posti ormai quasi dimenticati, e cave dismesse.
1 passaggio per l'uomo ![]() 2 passaggio a misura d'uomo ![]() 3 passaggio non più per l'uomo ![]() 4 passaggio dell'uomo ![]() lA 1-2-3 sono + delle foto ricordo, e senza la descrizione dicono ben poco.... l'ultima è quella un po' più degna di nota, anche se non mi convince: ho aggirato la scultura (fatta quasi sicuramente da cavatori in pausa), mi sono sdraiato per terra ma non sono riuscito a trovare un inquadratura che mi aggradasse. senza il B/N poi perde veramente tutto.....
Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa. le mie foto su flickr Ultima modifica di danytrevy : 13-05-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
800x600 please...
Dai che sono interessanti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sorry! ho fatto un resize veloce in pausa pranzo senza badare troppo alle dimensioni... stasera da casa semmai aggiusto il tutto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Penso ti convenga numerarle.
Bella la prima La terza, mi fa invidiare tutti quelli che sono riusciti a suo tempo, passare per quel sentiero artificiale. Bella anche l'ultima. Forse un po' troppo grossa? Ehh, la MONTAGNA...... Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
voto la seconda per il coraggio
caspita... tu eri su quel "vialetto" che si vede, per scattare la foto?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, ci sono passato, con non poca strizza!
comunque non sono riuscito ad arrivare in cima alla montagna in quanto era troppo tardi dunque la 1 è la via che portava i cavatori di marmo di Arni alla cava della tacca bianca, dovrebbero essere 30/40 minuti di cammino, ed in ombra potete vedere un mio amico accucciato, tanto per rendere l'idea della larghezza del passaggio. quindi quando vi lamentate perchè dovete fare 10 minuti di auto per andare a lavorare pensateci bene la 2 è quella che rende di + l'idea dell'altezza e del passaggio stretto la 3... è quello che rimane della "via dei tavoloni" ovvero un collegamento fra 2 cave di marmo, e contrariamente a joeb non provo invidia per chi a suo tempo c'è DOVUTO passare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'omino piccolino della 1
dovresti dargli più luce..e scurire le ombre\i neri o che so io sul monte....va evidenziato in qualche modo!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piace molto l'ultima (hai già sicuramente provato ad aumentare ancora di più il contrasto...) e piacevoli pure le prime nonostante la difficile situazione di ripresa.
Un saluto. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
quoto aarn.... in silenzio perchè vista la firma deve essere ancora parecchio nero.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
più che nero io direi blù
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.