|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
isass.exe è un virus?
ho trovato su internet che è un pericoloso virus, ma nessun antivirus o anti spy trova nulla, e io manualmente non riesco a disattivarlo:
la connessione a internet non funziona piu dopo 5-10 minuti; ctrl alt canc non mi fa vedere i prog in esecuzione; dopo un po si blocca tutto, o prog non funzionano. ecc cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao, lsass.exe (acronimo di Local Security Authority Service) è uno dei processi fondamentali (a livello kernel tra le altre cose) del sistema di windows, al punto che non ti è permesso di terminarlo, pena la compromissione della stabilità del sistema.
Probabilmente potresti aver contratto qualche infezione virale sul tuo pc, quindi ti consiglio di seguire la procedura: leggi le REGOLE di SEZIONE, e poi segui attentamente le indicazioni riportate nella GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI, infine postaci i log richiesti rispetanndo le modalità di pubblicazione degli stessi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
se è isass è un virus.
se è lsass (con la L iniziale) vedi il post di franz
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
..... bestia che figuraaaaa..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.