|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema con hard disk esterno WD 500GB
Ciao a tutti... sono nuovo del forum e mi spiace che come primo messaggio ci sia una richiesta di parere su un problema con un mio nuovo hard disk
Dunque sabato ho comprato il MyBook Western Digital, in sostanza quello nero a forma di libro con i due led blu di fronte. Da sabato ho riempito circa 120GB di roba che avevo per un backup, però appena apro le cartelle o carica alcuni files, oppure mentre trasferisce files sento ogni tot minuti, dei rumori fastidiosi (stac-tac) e sono certo che la causa, sono le testine. Però quello che mi chiedo è se questo rumore sia normale visto che l'hard disk è grosso e magari non ce la fa subito a leggere i documenti, però mi sembra strano visto che non l'ho pagato poco e poi WD è una marca buona quindi mi arrabbierei moltissimo se mi lascia "a piedi" dopo pochi giorni dall'acquisto. E' meglio che ribackuppo la roba e procedo con il cambio dell'hard disk, ovviamente senza pagare una lira, visto che ho scatola, cellophane, scontrini fiscali e il problema mi si è manifestato 3 giorni dopo l'acquisto? Al solo pensiero mi viene voglia di fare danno, sempre a me capitano Grazie in anticipo x la risposta
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.