|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
[(RI) solo sped.] Hard Disk SATA2 o 3 (50-70GB)
Sono alla ricerca di un HD per installare O.S. e programmi, quindi dai 50 ai 70GB siamo già largi. Ho già 2 HD IDE ma non sò perchè mi danno problemi se li metto insieme, il tutto con il mio sistema P5K+Q6600.. vabbè..
Volevo testare se con gli HD SATA i problemi continuavano ma non ho ne amici ne parenti che me ne possono prestare uno e di soldi da spendere per uno nuovo non ne ho in quanto li ho praticamente finiti tutti per il nuovo PC.. Infatti scrivo questo topic dopo aver venduto il vecchio PC ed essendo solo rimasta la scheda video, sarebbe fantastico trovare qualcuno disposto allo scambio. LINK SCHEDA VIDEO X800XT AGP 256MB Cmq sia, se avete HD SATA, proponeteli che valuto tutto ! Possibilmente SATA3 Maxtor o Seagate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
io avrei un 82 gb sata della hitachi, 20 piu spese...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
valuto.. in caso ti messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Me lo segno ma non garantisco nulla, nel caso mando pvt. Grazie
![]() Cerco almeno SATAII possibilmente Seagate, Maxtor.. più cache possibile :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Costa esattamente 35€ nuovo... hihi
![]() Mi devo un attimo guardare in giro perchè infine non costano molto questi SATA, sono io che pensavo di dover sborsare chissà quanti altri soldi per un 400-500GB quindi mi sono limitato a cercare un 100GB circa per installare intanto O.S. e programmi, ma girano molti Seagate 500GB SATAIII ad appena 60-70€... devo valutare un attimino la situzione, grazie mille per le offerte ilcalmo ![]() Ciaooo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.