|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Antivirus solo in provisoria
Salve a tutti, ho un problema da proporre, avendo con vari strumenti agito nel registro penso ( regclean. jv16. ecc), l'antivirus prima AVG anche 8.0 che Avast, mi fanno la scansione solo in provisoria.
In modalita' normale si blocca tutto. Anche riaviando ci vuole un bel po' per farlo andare. Devo formattare tutto ? Posso risolvere in una maniera piu' semplice che quel lavoraccio ? Grazie Fabrizio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
prova a ripristinare windows da cd (reinstallazione) ed a usare meno questi fantomatici pulitori di registro...
hai provato a disinstallare e re installare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho il Vista Home Premium mi potresti spiegare i vari passi da fare ? Ho disinstallato antivirus e senza niente va come un caccia, il problema si pone quando mi va in scansione.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
noi qui come antivirus consigliamo antivir, prova a vedere se con una installazione nuova funge tutto....
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.