|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Il sentiero per l'eremo...
La strada che conduce all'eremo è sempre impervia e faticosa, come quella che ho percorso per raggiungere il Santuario di San Romedio (Val di Non), posto su un costone di roccia, alla fine di un canyon dalle pareti verticali; buona visione e come sempre, se volete lasciate un messaggio del vostro passaggio.
Un saluto, Stezan. 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piacciono tutte.
Le ultime più delle prime (la famosa serie "come si fabbricano le staccionate"). Mi piacciono meno la 3 e la 4, non per demerito loro ma per merito delle altre! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Molto belle, mi piacciono molto i tagli, complimenti!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Le prime 4 rendono perfettamente l'idea dell'altezza! Sulla 7 non mi entusiasma particolarmente il taglio. Belle come le sai fare te Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
toglierei 2-3-4 che non reggono il confronto (unico appunto la 2, suggerisce molto bene il percorso angusto e faticoso, ma non le basta per svettare). Le altre eccezionali.
L' unica cosa, dotati di un filtro uv, ho come l' impressione (provata la stessa sensazione sulle mie foto di montagna) che ci sia della perdita di nitidezza proprio dovuta alle radiazioni. La ho confrontando le foto che faccio a casa (in genere poca radiazione, grazie al fatto che siamo slm) rispetto a quelle fatte sulle alpi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
la 3 e la 4 non hanno un soggetto interessante... la due su tutte, ottima davvero per l'inquadratura molto studiata, ombre, scorci ecc...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto queste foto, scattate da mia figlia, con la sua macchinetta digitale, che mi ritraggono mentre "cerco" di immortalare ricordi da far vedere sul forum.
Un saluto, Stezan. 9) ![]() 10)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
le foto, come sempre molto buone tecnicamente, hanno un alone di antico e medievale che le rendono davvero belle.
e naturalmente, posto molto bello. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... tua figlia è più brava..!!!!
ed ha una macchina migliore... le immagini son più nitide... ottime foto in generale complimenti , ste.. cialbus
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Bellissime dalla 5 in poi!
(e troppo divertenti quelle di tua figlia! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Proprio belle.
La Montagna ha sempre il suo fascino! Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.