|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Doppia cartella programmi
prima di tutto ciao a tutti da un nuovo utente
![]() secondo: ho installa vista e non chiedetemi perchè ora mi ritrovo 2 cartelle programmi in C. perchè diavolo me ne fa 2? tra l'altro il contenuto non è identico. ed altro problema con windows media player nella barra applicazioni, non trovo + la discussione inerente ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
E' normale che ci siano due cartelle Programmi, soltanto che una dovrebbe essere nascosta e inaccessibile... Che problema hai con windows media player? Non ti appare nel menu della barra delle applicazioni? Vista 64 bit o 32?
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
32.
non si riduce nella barra delle applicazioni, avevo provato il metodo per sistemarlo che c'è in una discussione qui nel forum (ma ke non trovo +) e funzionava. poi ho format, l'ho rifatto appena formattato e non funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.