|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vista 64 bit: prestazioni e commenti
Scusate se, forse, apro una discussione ulteriore al riguardo ma no trovato informazioni a "spizzichi e bocconi" qui sul forum
ho da poco installato Vista 64bit sul mio PC che vedete in firma .. cui fra poco aggiungerò altri 2 gigabyte di memoria .. superando il fatto che 4gigabyte possono essere gestiti solo dalla versione a 64 bit ho trovato un feeling leggermente differente nell'utilizzo di questa rispetto alla versione a 32bit: 1 - Occupazione su HD superiore di circa 2 Gigabyte 2 - Occupazione della memoria di sistema all'avvio superiore di 200-300 megabyte 3 - la necessità di "convertire" per i 64bit le applicazioni a 32 bit mi sembra tolga un pelo di fluidità al sistema (cosa strana .. perchè appena installato mi sembrava un poco più reattivo) avete avuto le stesse impressioni? commenti?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
sul 3 punto potresti aver ragione però penso che il ritardo sia davvero minimo perchè io non ci ho fatto mai caso...la soluzione è usare software 64bit quando disponibile
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Sempre per restare in tema... Ho un fax Canon l295 con driver Vistax32 come faccio a installarlo nel x64 ci sono degli emulatori ???
Tnx
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dovresti poterlo usare creando una macchina virtuale all'interno di Vista x64 ed installandoci un sistema x32 (ad esempio Xp x32)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.