|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Villar Perosa (To)
|
Problema icone giochi con 64bit
Ho installato da 3 giorni premium 64bit, ne sono soddisfatto, i giochi che ho messo vanno tutti senza problemi. Mi capita una cosa strana con Company of heroes e RS Vegas 2 non mi crea le varie icone sotto avvio o provato e riprovato ad installarli ma non ne vuole sapere!! ne sapete niente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Esiste la cartella giochi nella cartella dell'utente...
Start>Giochi È qui dove devi lanciarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spiegati meglio perche io non li trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Se sei utente standard, l'installazione del gioco potrebbe aver creato le icone solo nel menu Start dell'utente admin loggato per installare il gioco.
Comunque, come suggerisce II Arrows, fai così: apri la cartella giochi nel menu Start. Niente? Allora Apri Computer, vai nell'Drive\Cartella del gioco Rintraccia l'eseguibile e trascina l'icona nella cartella Giochi aperta. Verrà creato un collegamento al gioco in questa cartella. Se lanciati da lì i giochi non funzionano, forse è perchè necessitano di essere eseguiti come amministratore: clic destro sulle relative icone, Personalizza, Modifica, Compatibilità, Mostra impostazioni per tutti gli utenti, spunta "Esegui questo programma come amministratore".
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2. Ultima modifica di Chessmate : 11-05-2008 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho l'accesso come amministratore, ho fatto una ricerca in c e non ha proprio creato la cartella con tutte le icone collegamento. Inoltre mentre installavo io gioco non mi dava la possibilita di spuntare "crea icone sul dekstop" vi dice niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
PERCHÈ NON SI METTONO PIÚ LE ICONE SUL DESKTOP!
LEGGI QUELLO CHE TI SCRIVONO LE PERSONE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi io con questi 2 giochi devo o crearmi un collegamento andandomi a cercare .exe e metterlo sotto start oppure mi attacco? bel sistema operativo diciamo pratico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Anche gli amministratori sono trattati come utenti standard nelle operazioni comuni. Sull'icona del file del programma di installazione c'è lo scudo? In caso contrario dovevi forzare l'UAC a innalzare i privilegi con il clic destro - "esegui come amministratore" quando hai installato il gioco.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ecco io utilizzo la visione classica dello start, cambiandola trovo finalmente le 2 icone ma perdo tutte le altre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.