|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
non mi funziona piu ADSL!!!!!
Ciao stamane ho acceso il pc e il mio modem Pirelli Vela gate2 sbloccato.
Non mi accende più la spia verde ADSL, quindi non mi fa navigare, eccc.. Ho detto è il router? ho resettato, riconfigurato ecc... Ma sembra che ci sia un problema alla mia linea ADSL!!! Ho provato a chiamare a quelli dell'assistenza tecnica di Libero, e vedi che assistenza!!! 50centesimi al minuto!!!!! Risultato circa 15 minuti a conversare con due galline diverse che davano tutt altro che assistenza, ma solo farmi perdere tempo e compilare moduli scontati!!! Alla fine se ne sono usciti dicendo che tra 5 giorni si farà sentire un operatore!!! Che servizio è?????? Assurrdo, non dico solo per la tariffa a pagamento, ma poi il servizio è scadente... Non mi haanno saputo dare nessuna risposta.... Meno male che dicono di abbattere il canone Telecom.... Resta il fatto che la Telecom è 1000 volte meglio come asssistenza, velocità nel risolvere guasti ecc...
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.