|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
I software dell'agenzia per le entrate per dichiarazioni...
Ma chi li ha fatti???
![]() Scusate lo sfogo, ho scaricato quello per la richiesta di rimborso (bonus incapienti). Cerco di installarlo e mi dice "Attenzione!!! VM 1.5.0_14 assente". Tralasciamo la chiarezza del messaggio, sono un informatico. Lancio il command prompt e digito il classico java --version "java version 1.6.0.5_05". C'è un modo per farlo andare con la mia senza disinstallare la 1.6 e reinstallare la vecchia 1.5?? Considerazioni: - Ma questi hanno presente il concetto di compatibilità backward? - Ci sono persone su questo forum molto più preparate dei rozzi che gli hanno fatto questo software, che sarà costato tantissimo, pagato da noi, peraltro con un setup indecente. - Il software è uscito 2-3 giorni fa, e richiede una versione così obsoleta di java?!??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fino allo scorso anno richiedevano necessariamente la 1.3
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non mi sono documentato e non so se può fare al caso tuo, ma hai provato il sw per il 730 di Taxonline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.