|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Nuova Ram e computer lumaca!!
Ho sotituito due moduli guasti di Ram DDR400 Team Group (2x512Mb) con due moduli DDR400 sempre della Team Group (2x1Gb)... ebbene invece di ottenere un miglioramento di prestazioni il pc è lentissimo!!
Ho 2 HD da 250Gb: il primo è diviso in 2 partizioni (C e D, quest'ultima dedicata a download e vari [emule, ecc.]), il secondo (E) è un'unica partizione e contiene i miei files di archivio. La CPU è un AMD3500+. Avendo problemi già al primo avvio ho provato a cambiare le impostazioni del file di paging pensando fosse quello il problema, settando prima 150-500MB (min-max), poi 150-1500MB, poi 500-2500MB, poi "nessun file di paging" e infine "dimensioni definite dal sistema" ma sempre uguale: nessun cambiamento e computer semi-piantato! Con le prima 2 impostazioni ottenevo il messaggio "memoria virtuale minima insufficiente". La maggior parte delle prove le ho fatte col file di paging sull'HD E e con nessun file di paging su C e D. Qualche aiuto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Conrolla se la scheda madre ha qualche limitazione sulla RAM e fai un test della RAM (vedi sign).
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.