|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Internet explorer 7.0
Ciao a tutti, volevo salutare in quanto sono nuovo del forum.
Bene, dopo i saluti, volevo porvi una domanda in merito ad Internet explorer 7.0, dopo aver installato la versione ormai nota del Browser mi capita che non riesco a usare come in Firefox le schede: praticamente quando provo ad aprirne una nuova scheda e scrivere un indirizzo, premendo invio o il tasto per la ricerca non succede nulla. Volevo sapere se vi era capitato anche a voi è se determinante da altri programmi che vanno in conflitto con il Browser IE 7. Grazie di avermi dedicato un pò di tempo. Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non per essere sgarbato ma personalmente io non userei IE7 ma la buona vecchia volpe che è più veloce, stabile e con meno buchi
![]() Io lascerei la volpe dominre incontrastata... sono anni che la uso e i clienti ai quali la ho installata ancora mi ringraziano per chè va meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
veloce, firefox?
è tutto tranne veloce, e con 10 schede aperte il gecko si fa sentire in pesantezza ![]() e in ogni caso il motore di IE l'hai bisogno in windows update, IE tab non fa giustizia. io, poveraccio, da web designer devo usarne almeno 4...
Ultima modifica di Khronos : 07-05-2008 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
beh non è neanche cosi' tanto lento. io su kde lo trovo molto valido, ma anche sotto win gira degnamente
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
buon IE7 che in ogni caso non è malvagio ma firefox è un'altro livello e questo secondo me è un assoluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() 66 mega con soltanto un paio di finestre aperte sui forum di Hwupgrade. Tra l'altro con Firefox c'è l'incognita delle estensioni. Il loro numero e tipo contribuisce al consumo di risorse e impatta sulla velocità di esecuzione. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.