|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
audio e video via wireless...
mi chiedevo a come trasmettere audio e video in wirless dal mac alla tv...
ci sarebbe apple tv... per l'audio è ok, ma per la trasmissione usa itunes.... quindi devo mettere gli audio che volgio trasmettere in itunes... e non è un problema... ma per i video sì, visto le enormi restrizioni nell'inserire nuovi video in itunes... girando online ho trovato questa app per l'audio... http://rogueamoeba.com/airfoil/mac/ mi chiedevo...esiste qualcosa di simile per il video??? capisco che la trasmissione wireless del video è difficile direttamente alla tv... ma almeno la trasmissione in appletv? o la trasmissione da time capsule, che collegato direttamente ad appletv, a sua volta collegato alla tv, permetta la visione... in pratica credo che la cosa principale sia riuscire ad abilitare la trasmissione ad apple tv dei singoli file video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
hai una 360? c'è un programmino fighissimo che si chiama connect360 e ti shara in stream audio video (divx) e foto alla 360 in wireless, è la cosa migliore che ho da quando ho mac e 360 XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ho la ps3...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
allora non saprei, non so se c'è qualcosa di simile anche per lo streaming dei formati su ps3 dal mac...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.