|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Esecuzione di programmi in remoto da macchina LInux
Ciao, qual è la maniera più adatta per comandare da una macchina linux l'esecuzione di programmi (in particolare un file batch) su una macchina Windows Server 2003?
Mi viene in mente di installare openssh per windows e utilizzare quello, esistono altri modi più "tipici" della piattaforma windows? L'autenticazione del client sarebbe desiderata ma non indispensabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
puoi usare un VNC, logmein o forse anche NX server che è ben fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Uso regolarmente Real VNC nella mia LAN per comandare un PC con XP Home sia da Debian che da un altro PC XP Pro.
E' solo necessario che il modulo VNC Server sia attivo sulla macchina che dovrà essere comandata (server). Sulle macchine client co dovrai installare il viewer o usare un browser con componentistica Java attiva. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho trovato questo: http://eol.ovh.org/winexe/ non l'ho ancora provato ma sembra promettente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Tienici informati. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.