|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ion_25173.html
Il marchio di lusso di casa Nokia festeggia i dieci anni di vita con una serie speciale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
la grafica sulla cover sarà anche carina, ma non vedo il motivo di pagarli "diverse migliaia di euro"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
il 4° mi piace, ma senza sapere il prezzo esatto...ok 3000-4000euro, ma non un centesimo di più...altrimenti continuo a stare solo con l'n95 e l'iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io x il cell nn spendo nemmeno 200€, figuriamoci migliaia, ma x favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per fare un marchio a parte, per un prodotte del genere, ci devono essere prorpio tanti fessi in giro...bene per nokia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
fessi... se io avessi un mucchio di soldi lo prenderei pure, tanto cosa mi cambierebbe spendere 200€ o 2.000€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
nel mondo della moda sono sempre esistiti marchi di lusso a prezzi stratosferici
non vedo la meraviglia. Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 03-05-2008 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
il 4° è strafico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
pure io mi merviglio di gente come te che si meraviglia su chi da giudizi sugli altri ... giudicandolo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
perche dovresti comprare armani?? c'è hm che vende roba che costa molto meno...
perche dovresti comprare ipod?? ci sono marche sconosciute che costano un cavolo.. perche dovresti mangiare in un ristorante lussuoso?? ci sono sempre quelli del cavolo.. perche dovresti andare in ul albergo a 5 stelle? ci son quelli da 1 che costano meno.. ma la smettete di fare gli ipocriti? avessi milioni di euro di patrimonio ne avrei uno x ogni colore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
Invece qui parliamo di un cellulare che fa le stesse cose di un nokia che costa un decimo ma "fa figo ed è esclusivo". E' come pagare una Fiat 200.000 euro perchè è colorata di rosso e sul cofano c'è scritto Ferrari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque sia il 99% di quelli che sputano sui suddetti lussi non se lo possono permettere, ergo si coprono solo di ridicolo. Io un vertu non me lo posso permettere, ma certo non ritengo degli idioti quelli che invece possono e se lo comprano. Trovo invece degli idioti quelli che comprano i motorola luxury edition, perchè fa moltissimo "vorrei ma non posso", è il semi-lusso di quelli tutta apparenza ma che i soldi non ce li hanno e se li sputtanano comunque. Ci sono dei nokia che costano uguale e rendono 5 volte tano, cosa che non si può dire dei vertu. Ultima modifica di MacCool : 03-05-2008 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Quando paghi il prezzo di valore sei contento... Quello di immagine deve essere proporzionato... Un ipod costa un pò di più di un altro pari caratteristiche. Ci sto. Ma rendiamoci conto che molto spesso il costo d'immagine raggiunge il 90% e oltre del prezzo che paghiamo. Sapete quanto costano alla produzione le magliette da 40 euri? Le borse di prada da 4000? Questo vertu... In pratica: chi paga il valore d'immagine molto più di quello di valore proprio è imho un fesso anche se se lo può strapermettere!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ogni paese ha il governante che merita, i primi commenti lo dimostrano.
Pagare un oggetto, qualsiasi, 10:1 non significa fare i conti in tasca agli altri. Anche perchè chi può permettersi 4000€ in un cellualre sicuramente non denuncia che il 20% al fisco. Basta falsi moralismi: fare i conti in tasca, in Italia, significa sperare di far pagare le tasse a chi le deve pagare per davvero... Rileggere la riga 1. Tornando in-topic: cellulari senza senso, prezzo spropositato, un modo come un altro per impegnare soldi evasi al fisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
[/quote]Commento # 6 di: kuru pubblicato il 03 Maggio 2008, 10:46
nel mondo della moda sono sempre esistiti marchi di lusso a prezzi stratosferici non vedo la meraviglia.[/quote] vallo a dire a quelli che muoiono di fame che nn hanno manco 1€ per mangiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 03-05-2008 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
questi non erano esempi calzanti?, va bene ti faccio un'altro esempio...chi paga uno swatch edizione limitata migliaia di euro ti sembra più simile come esmpio? un pò a tutti gli ipocriti...avete firme nel quale sventolate pc di migliaia di euro, spendete(spendiamo!!!) 500€ per schede video solo per avere 5 frames in più per giocare a crysis, suvvia se qualcuno vuole buttare i soldi è libero di farlo senza dover stare a pensare a chi muore di fame(o meglio ci può pensare per un giorno, donando a qualche associazione che si prenderà il 98% del devoluto, qualche migliaio di euro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Cit.
Enciclopedia del Flame, Vol.1 capitolo 2 paragrafo 4: "prendi una discussione a caso, impegnati in una parte assurda e difendila, talvolta offendendo gli altri, talvolta con sagaci astuzie letterali" ragazzi, se li fanno sti telefoni, qualcuno se li compra. Se se li compra, vuol dire che se li può permettere. Che c'entra la fame nel mondo o il valore pari a 0 dell'oggetto? "se hai i soldi ti pui permettere tutto, tranne fare i conti in tasca agli altri. Se non hai i soldi, non puoi permetterti niente se non fare i conti in tasca agli altri" io ho sempre pensato che se avessi avuto un miliardo di euro, sarei andato alla ruota della fortuna ed avrei comprato 1 milione di vocali(cit.)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.