|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Al Gore e Moratti...
(AGI) - Milano, 29 apr. - Al Gore si definisce "un convinto sostenitore" del sindaco di Milano Letizia Moratti, pensa che "ha fatto un gran lavoro sull'ambiente, e' stata innovativa in Europa e che l'Expo sara' un successo". Cosi' l'ex vice presidente in un'intervista sul Corriere della Sera Magazine, in edicola il primo maggio, in occasione del lancio in Italia della sua Current Tv su Sky, si sofferma anche sulla politica italiana. Proprio per l'opinione positiva sull'operato del primo cittadino, Al Gore spiega "di aver preferito Milano a Roma come sede del nuovo canale". (AGI)
http://www.agi.it/milano/notizie/200...i1026-art.html che coppia ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
speriamo ci salvi dall'uomoorsomaiale
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi basterebbe salvarmi da al gore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
al gore ha detto anche che berlusconi in america potrebbe candidarsi senza problemi.
secondo me è impazzito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Al Gore si è messo con i rappresentanti dell'Italia subumana (cit.)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Forse è l'arteriosclerosi, si è dimenticato l'ecodoppler alle carotidi ed alle arterie cerebrali
![]() ![]() Comunque il tema dell'ambiente per come la vedo io non dovrebbe essere di destra e di sinistra, per cui pur rimanendo stupito che abbia manifestato la sua simpatica per gli esponenti di un partito con idee ben diverse dalle sue ciò non mi scandalizza se effettivamente hanno conseguito risultati positivi sul tema dell'ambiente. Detto tutto questo ho molto apprezzato l'iniziativa di Gore di qualche tempo fa, ma sarebbe l'ora di fare i primi bilanci e continuare ed accelerare sulla sensibilizzazione al problema
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
avete intenzione di continuare a parlare "per sentito dire" o pensate possa essere opportuno leggersi almeno lo stralcio dell'intervista dove Gore ha espresso il concetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
mi riferivo alle sparate sull'integrità mentale di gore (personaggio, a scanso di equivoci, che personalmente non ho molto in simpatia).
avendo la bontà di leggere l'intervista, si scoprirebbe che "l'eleggibilità" in usa di B. era da considerarsi relativamente allo stato di quest'ultimo di proprietario di media. Gore, ricordando che nessuno ebbe da obiettare quando Bloomberg si candidò negli stati uniti, sottolinea comunque di "non essere molto addentro alla normativa" e che comunque il peso dei media di bloomberg in usa è molto meno influente di quello di berlusconi in italia. di fatto ha svicolato in modo diplomatico e corretto a una domanda "pericolosa" che gli è stata posta |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al Gore è democratico, in teoria dovrebbe essere vicino a Rutelli e Veltroni..... ![]() La Moratti è molto "radical chic": d'altronde l'unico programma in TV a cui ha partecipato è stato le "Invasioni Barbariche" della Bignardi, in cui parlava della sua nipotina che ha studiato a Londra......ma va via...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Bloomberg è il maggiore data provider di informazioni per i mercati finanziari: è una specie di oracolo di "Delfi" della finanza. Io ho lavorato in questo settore: a livello mondiale i top 2 sono Bloomberg e Reuters. Bloomberg nel mondo è mooolto più importante di Berlusconi...anche negli USA. Al Gore è proprio una macchietta......ma come diavolo ha fatto a diventare vice-presidente USA ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e i conservatori?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
il peso di bloomberg, all'interno del mercato dei media del mercato statunitense, è molto più basso di quello di berlusconi su quello italiano. il che non è in antitesi con quanto correttamente affermi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.