|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Info Blue&ME
ciao tutti ragazzi,
sabato dovrei andare ad ordinare la GPunto Sport 1.4 T-jet.. volevo un'info sul Blue&ME, che a quanto pare su questa versione è già di serie (stavo pensando di prendere la versione NAV, almeno mi evito di portare il gps ogni volta che mi serve.. tanto costa relativamente poco), però non mi è chiara una cosa.. con il Blue&ME e la famosa porta USB posso leggere gli mp3 da chiavetta? o è necessario lo stereo con supporto mp3? inoltre.. qualcuno ha già sto sistema con il NAV integrato? come vi trovate? Grazie
Ultima modifica di Massimo87 : 01-05-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
si, basta una normale chiavetta con dentro degli mp3!
ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
L'unica cosa è che la chiavetta deve essere compatibile !
Almeno così è stato detto alla mia ragazza quando si è accorta che la sua nuova chiavetta da 4 Gb andava in conflitto con il blu&me ; nel senso che permette di sentire le canzoni a random , ma di non scorrere le cartelle
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
il blue&ME permette di collegare na pennetta usb per ascoltare musica (tra le altre funzioni)
attenzione perchè con il My2008 hanno reso il blue&Me su modello sport. Quindi ti costerà 250 euro in più ah.. non è necessario il supporto mp3!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.