|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
reinstallare xp sp2 mi da errore...urgente
ciao scusate io ho un pc portatile Hp della serie 6720s e adesso devo formattarlo..quando metto i diski di ripristino e cerco di installare mi dice:
Impossibile caricare il file D:\i386\WINNTUPG\NETUPGRD.DLL. Opzione di aggiornamento non disponibile. Impossibile trovare il file specificato. io continuo lo stesso l'installazione e dato ke nn ho il codice di installazione integrato ho scaricato un file ke mi da il codice del sistema e qnd lo metto mi dice ke il codice è sbagliato.... vi prego aiutatemi... grazie Ultima modifica di vinica : 30-04-2008 alle 19:45. Motivo: dimenticavo: il OS è windows XP sp2 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sotto cè il kodice di VISTA xkè era vista business kon cd restore xp ma i cd non vanno x qll errore ke dicevo prima
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'hai comprata la licenza di downgrade?
fatti sostituire i cd.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
in pratica era un portatile con due licenze XP E VISTA...solo ke adesso ho un virus ke non si toglie e non mi fa usare molti programmi e ogni volta devo reinstallarli...ho dato uno kiata x i vari topic e ho visto ke un altro aveva qst problema del file mankante ma nn o capito km lo a risloto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.