|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Copia/sposta nella cartella da aggiustare
Ho dei problemi con le funzioni copia/sposta nella cartella che appaiono quando non dovrebbero. Ad esempio se seleziono più file audio e faccio "play", invece di mandare i file al player mi appaiono tante finestrelle quanti i file selezionati.
Non so come ripulire il registro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
succede anche a me. è un conflitto stupido di cui avevo anche trovato la soluzione, forse un amico (tutmosi) l'aveva postata. il bello è che sono tuttora con questo "problema" identico al tuo. siccome però si manifesta molto più raramente (con operazioni di "messa in coda" da explorer non lo fa) allora non ho più approfondito. se avrò tempo...
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e io che credevo di essere l'unico con questo problema (nel forum non trovo nulla....)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
google.
"xp copia sposta nella cartella" mi da una marea di pagine belle spiegate. questa è una. vai dove dice, e togli le 2 chiavi copy to move to il problema è che io avevo letto di come EVITARE problemi con quelle 2 chiavi inserite. ma non ricordo. nel dubbio, elimino le 2 funzioni anchio e buonanotte. ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok proverò a togliere tutte le voci correlate e magari a rimetterle, non si sa mai. grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.