|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Che ne pensate di Windows 2000?
cosa ne pensate di questo sistema operativo?? lo so che ormai è vecchio, ma secondo me non è niente male...ha la stessa compatibilità di xp, infatti i driver li fanno uguali per tutti e due i sistemi. Inoltre non richiede grandi risorse hardware per funzionare...
attendo vostre opinioni |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no io non intendevo per me...io dicevo in generale..
comunque io ce l'ho installato su un mio vecchio pc con questa configurazione: AMD DURON 1 GHZ 1 GB DI RAM DDR 400 NVIDEA GFORCE 6200A SK.MADRE VIA VT8233 HD 80 GB MAXTOR HD 40 GB MAXTOR devo dire che rispetto a Xp, che l'ho installato su un altra partizione, le prestazioni sono migliori, a livello di stabilità, e ci girano gli stessi programmi che faccio girare su Xp... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
é il miglior sistema operativo che abbia mai fatto la microsoft in quanto a stabilitá,velocitá e sicurezza.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
e il suo supporto è ancora attivo fino al 2010.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia Xp, sia 2000, vanno protetti con antivirus, antispyware e firewall. indi siamo sempre sullo stesso livello. ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
quoto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non sarei tanto daccordo nel definire w2k il miglior os di casa ms.
ho avuto molte esperienze di crash assurdi e irrisolvibili. con xp imho i problemi sono notevolmente diminuiti. a livello di sicurezza poi, dove c'è ms c'è patch....quindi.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si infatti...era proprio quello che intendevo...anche secondo me è il più stabile sistema operativo Microsoft!! L'unica cosa che secondo me lo differenzia da Xp, è l'interfaccia grafica, che nel 2000 è praticamente identica a quella del 98.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
embè? su Xp sbatti via il servizio temi (manualmente, oppure vai in proprietà schermo->aspetto e setti windows classico) e hai il look del 2000. le API di disegno non sono mai cambiate.
e il bello è che non le hanno cambiate neanche in Vista. basta settare il NON aero e ti trovi una gestione temi come quella di Xp, basta settare il classico, ed ecco win2000. naturalmente MOLTO più scattante di prima. ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per l'utenza consumer italiana non c'è ancora. arriva presto.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il sp3 è uscito nei canali degli sviluppatori. Qualche giorno fa, uno di questi lo ha uppato su megaupload, nel thread ufficiale. Molti come me lo hanno scaricato e installato, è la versione definitiva.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se quel thread è stato chiuso un motivo c'è.
ciao
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Il SP3 in Italiano non è ancora stato rilasciato e quello in inglese è stato ritardato a causa di un bug: http://forums.microsoft.com/TechNet/...2170&SiteID=17 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
Quote:
l'ho usato per oltre 3 anni e andava alla grande anche su macchine non molto potenti, vista la config del pc dove vuoi metterlo non credo avrai problemi
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma quali sono i miglioramenti che il SP3 dovrebbe apportare a WinXP? Una volta io avevo installato la RC2 in un win xp pro in inglese, ma non mi sembrava cambiasse molto...anzi, a dir la verità era completamente uguale...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.