|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema con window update..
ciao ragazzi ho un problemino.. in pratica non mi è più possibile scaricare da windows update.
Ho scaricato il sp3 dal forum che c'era in questa sezione , l'ho installato ma dopo aver preso un mega virus l'ho rimossa. Ora il mio pc è tornato senza bagle con tutte le sue care funzioni ed inoltre è di nuovo con il sp2 ( poichè mi era venuto il dubbio che la rtm fosse differente dalla vera e propria final..) cmq il problema è che quando accedo al sito di window update mi da errore e dice che uno dei seguenti servizi non è attivo.. Ho verificato e tutti i servizi richiesti erano attivi.. Cosa posso fare ? p.s : questo è il messaggio di errore Quote:
Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
http://support.microsoft.com/?kbid=894199&SD=tech
The new version of Windows Genuine Advantage Validation tool was first released on March 26 when user visits WGA website http://www.microsoft.com/genuine
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto quella convalida ma il problema persiste.. stesso errore .. ogni volta che tento di fare windows update.. gli aggiornamenti posso scaricarli direttamente dal sito della microsoft senza passare dall'update ? cmq a me piacerebbe funzionasse tutto ![]() nessuno è ? ![]() Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi ho risolto mettendo tutti e tre quei servizi indicati in avvio automatico..
volevo sapere se prendono molta ram questi servizi o no.. perchè impostati su manuale a quanto pare non si avviano e così non mi fa accedere agli aggiornamenti.. voi che dite ? li lascio su automatici o mi conviene impostarli così solo quando voglio fare gli aggiornamenti ? Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.