|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
[AN Sped] vendo pc, portatili, notebook nuovi all'ingrosso
salve a tutti, vendo pc ,portatili, notebook nuovi con prezzo all'ingrosso !! con tanto di garanzia 2 anni, scontrino e fattura fiscale.
n.b. spedisco in tutta italia !! vi allego qui di seguito un paio di modelli di portatili per il resto contattatemi: ACER ASPIRE 5720 T5450 INT T5450 / 1.66Ghz / 2GB / 250GB / 15.4" / DVR-W / Windows VISTA Home Premium Extensa 5620 garantisce mobilità, efficienza e utilità. Basato sul processore Intel Core 2 Duo è ultraleggero ed include connettività wireless e funzionalità multimediale. Extensa 5620 è progettato sia per utenti professionali che per utilizzatori impegnati in piccole o medie aziende. Sicurezza e flessibilità in un unico strumento raffinato ed affidabile. Performance: Processore Intel Core 2 Duo T5450 di ultima generazione. Connettività: Completa connettività Wireless 3945BG Wi-Fi Certified e massima dotazione di porte con Multimedia Card Reader, S Video, 4 porte USB CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Processore Intel Core 2 Duo T5450, 2 Mb di cache Livello 2; clock 1.66 GHz; velocità del bus 667 MHz FSB Ram 2Gb (2*1024MB) DDR2 667 MHz, Il notebook è dotato di 2 slot in totale, tutte e due occupate Hard disk 250GB con Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection) Cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital (SD)MultiMediaCard (MMC) Memory Stick (MS) Memory Stick PRO (MS PRO) xD-Picture Card (xD) Schermo (pollici) 15.4" WXGA TFT LCD, Risoluzione 1280 x 800, 16.7 milioni di colori Visualizzazione multi-window con Acer GridVista Connettività WLAN:Intel PRO/Wireless 3945BG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED network connection, supporta Acer SignalUp wireless technology LAN: Gigabit Ethernet supporting ASF (Alert Standard Format) 2.0, Wake-on-LAN ready MODEM: 56K ITU V.92 with PTT approval, Wake-on-Ring ready Sistema operativo Windows XP Professional Grafica Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100 fino a 358 MB di Intel Dynamic Video Memory Technology 4.0 (8 MB di memoria di sistema dedicata), con grafica 3D integrata,supporta Microsoft DirectX 9 and DirectX 10 Audio 2 speakers Acer 3DSonic stereo integrati Supporto Audio Intel High Definition Microfono integrato MS-Sound compatible Interfacce: 4 porte USB 2.0, IEEE 1394 port (4-pin), Fast infrared (FIR) port External display (VGA) port, S-video/TV-out (NTSC/PAL) port Ethernet (RJ-45) port, Modem (RJ-11) port Dimensioni 360 x 267 x 30.3/43 mm Peso 2.88 Kg Batteria 6 celle Durata batteria 3 ore. 849,00 € HP COMPAQ 6720s T5270 INT T5270 / 1.4Ghz / 2GB / 160GB / 15.4" / DVD-R / Win Vista Home Premium Grazie al look nuovo e fresco, all'eccezionale combinazione di funzionalità per l'ufficio mobile, ai più recenti processori Intel® Core™2 Duo HP Compaq 6720s è una soluzione che offre un eccellente rapporto prezzo/prestazioni. La WLAN Wi-Fi Certified consente di connettersi a Internet e utilizzare la posta elettronica ovunque ci si trovi — a casa, in ufficio o in luoghi pubblici dotati di accesso Wi-Fi, come aeroporti, hotel e punti di ristoro. Dotato del processore Intel® Core™2 Duo e di disco rigido di 160 GB, questo notebook offre tutti gli strumenti necessari per lavorare con rapidità ed efficienza. Processore Processore Intel® Core™2 Duo T5270 1.4Ghz Ram 2Gb 2Dimm, 2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel Aggiornabile fino a un massimo di 4096 MB Hard disk 160 GB Cd/dvd DVD+/-RW SuperMulti con LightScribe Double Layer fisso Schermo (pollici) 15,4 pollici in diagonale, schermo Brightview (lucido) Connettività Intel® Wireless LAN 802.11a/b/g, scheda Mini PCI Sistema operativo Windows Vista® Home Premium Dimensione 3,2 (davanti) x 35,8 x 26,7 cm Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot ExpressCard/54, slot per lettore di Media Card (supporto per Secure Digital (SD)/MMC) Porte 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45 Scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator X3100 Audio High Definition Audio, altoparlanti mono, uscita cuffie/linea stereo, ingresso microfono stereo Garanzia 1 anno di garanzia Peso 2,6Kg 750,00 € Ultima modifica di Lolletto78 : 28-04-2008 alle 21:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
mettere citta' nel titolo
mah mah mah
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Scusami !!!
Ciao, scusami ma sono nuovo in questo sito quindi non sapevo ke dovevo mettere la citta' nel titolo . Dimmi... come devo fare per modificare il mio annuncio ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova a fare modifica
poi avanzate o chiedi al moderatore ma leggiti anche il regolamento se sei un venditore mi sa che....
|
|
#5 |
|
Bannato
|
TI SERVE UN PC ?
SCUSAMI, MA HA TE SERVE UN PC O UN PORTATILE ?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
un portatile
ma sistema il 3d prima che chiudano
|
|
#7 |
|
Bannato
|
???
KE COS'E' IL 3D ?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
l'annuncio
mi sa che devi studiare il regolamento.- guarda tutti gli altri che vendono ed adeguati, il mio solo consiglio , poi fai come credi.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
altro consiglio
togli il caps caps=maiuscole le maiuscole sono intese come urli, qui sentiamo tutti. si urla quando una persona non sente o non vuole capire.-
|
|
#10 |
|
Bannato
|
puo' andare?
puo' andar bene adesso ? l'ho midificato.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si
+ o - ma rimani generico metti uno , due portatili con caratteristiche e prezzi. temo che ci chiudano il 3d.-
|
|
#12 |
|
Bannato
|
messo i modelli
Ho messo dei modelli di portatili ma non posso mettere tutti i preventivi qui.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Tra poco sarai bannato.
Il regolamento, questo sconosciuto. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma un c'era stata la fuga dei cervelli all estero???
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.