|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Posso richiedere il CUD che ho perso?
Dato che ho da fare il l' UNICO ho cercato i 3 CUD che mi servono ma ho scoperto che me ne manca uno e non ho idea di dove sia andato a finire. Posso richiederne un'altro e nel caso mi chiedono anche qualche spesa?
P.S Forse l'anno scorso quando ho sempre fatto l'UNICO devo aver dimenticato di mettere un CUD, cosa rischio? Tra l'altro è passato quasi un anno e nessuno si è fatto sentire possibile?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
uhm... non credo che sia un grosso problema per l'azienda ristamparti un CUD... prova a chiedere.
se l'anno scorso hai dimenticato di dichiarare qualche reddito è possibilissimo che nessuno se ne sia accorto... anzi è normale... ma in caso di controlli ti chiederanno il dovuto maggiorato di interessi e sanzioni. Non ho idea di quanto tempo abbiano per verificare, ma in genere la documentazione va tenuta ALMENO 5 anni... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Molte grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Se devi fare l'unico vuol dire che sei in p.iva giusto?
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Quote:
Per l'altro problema invece ti conviene fare un unico integrativo per "correggere" la dichiarazione sbagliata dell'anno scorso, è possibile farlo fino alla data di presentazione della dichiarazione successiva, quindi entro il 31/07. Non è detto, potrebbe non avere un sostituto d'imposta che possa fare il conguaglio del 730 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.