|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
COSA NE PENSATE DELL'ACER DI ALICE?CONSIGLIO
Ciao a tutti
Ho visto sul sito del 187 che è possibile acquistare questo notebook acer http://adsl.alice.it/prodotti/ilpc_d...=2652.html#pc2 Qualcuno mi dice se ne vale la pena?E' buono come portatile?pregi e difetti?Saluti e Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Oh ragazzi qualcuno che se ne intende mi puo' dare un'opinione?del samsung ho letto che la batteria ha un'autonomia di circa 20 ore..mi sembrano pochine.Questo ACER come è?
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Quote:
20 ore con la pila a fusione nucleare? un notebook medio ha una durata della batteria di 2-3 ore al max se utilizzato con parsimonia
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Bello il sarcasmo,è una delle cose che rende la vita bella.E' chiaro che volevo dire 2(DUE)ORE.quindi lo sconsigli?e in conclusione il samsung ne vale la pena?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tra i due, forse sceglierei il Samsung (con tutto che cerco di non comprare niente di coreano da giugno 2002), perché
- il processore è di ultima generazione, - la RAM è sufficiente, - la scheda video è molto migliore, e - non ho veramente bisogno della FireWire. Quanto alla qualità: io, gli unici problemi con Farquaad, li ho avuti quando ho montato un nuovo modulo RAM che aveva un chip difettoso (c'è la storia nel thread ufficiale del TravelMate 292LMi).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.