|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
wireless network adsl 2+ modem router 54g wl537
IL PRIMO è SI APRE QUINDI RETE LOCALE ALL'INTERNO CI SONO 2 ICONE LA PRIMA A SX E' IL MAPAMONDO CON UN MONITOR scritto sotto linux gateway device cliccandoci sopra 2 volte mi porta ad aprire il sito di configurazione del router ma non capisco a cosa serve ne se serve LA SECONDA E' UNA CARTELLA CON SU SCRITTO SHARED DOCS SU NUOVO-557801FEO E dovrebbe essere le cartelle condivise. altro problema da START/RISORSE DI RETE /operazioni di rete/visualizza connessioni di rete/si apre gateway internet e vedo 3 icone la prima in alto E' IL MAPAMONDO CON UN MONITOR e sotto scritto connessione internet a che serve? sino a stamattina non c'era: stessa schermata sotto lan o interneet ad alta velocita' 2 icone con 2 monitor affiancati un lucchetto nella prima icona connessione alla rete locale lan. aprendolo e andando nello staus dice che navigo a 100Mbps e c'e' uno scambio di pacchetti.nella linguetta supporto c'e' l indirizzo ip e tutto il resto ecorrisponde alla velocia' in basso a dx del desktop. nella seconda connessione 1394 aprendolo e andando nello staus dice che navigo a 400Mbps non c'e' uno scambio di pacchetti.nella linguetta supporto non c'e' l indirizzo ip e tutto il resto e noncorrisponde alla velocia' in basso a dx del desktop. spero ci sia qualcuno in grado di darmi una mano perche sto impazzendo con queste impostazioni. grazienatale97 Membro Junior Messaggi: 1 |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao e benvenuto
Quote:
Quote:
Comunque quell'icona è il servizio UPnP, ovvero sul router è attivato tale servizio, per la configurazione automatica delle porte. Quote:
Quote:
L'icona della rete (100mb) è la tua scheda di rete con cui hai collegato il pc al router. Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie per le sue risposte. Solo ora riesco a trovare il tempo per ringraziare. ora sono piu' sereno ma ho ancora alcune domande,
prima volevo fare alcune precisazioni: IL MIO ABBONAMENTO è libero absolute adsl con il vecchio modem viaggiavo a 8.1 mbps ora nel computer dove c'è il modem router viaggio a 100 mbps ne computer con chiavetta 54 mbps 1) viaggio piu' veloce o piu' lento 2) nel secondo computer perchè viaggio a 54 mbps 3) dove trovo una tabelle per fare le eqivalenze alle varie velocita' 4) come posso esere sicuro di aver configurato bene i 2 computer 5)come posso vedere quello che ho nel secondo computer 6) come configurare le porte 7)come configurare le porte per e mule 8) perche non riesco a installare google eart mi scuso per tutte le domande che le ho fatto ma anche se non sono di primo pelo le reti sono una cosa per me incomprensibili |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao
1) la connessione lan è una cosa, quei 8mn di Tiscali sono invece la portante per navigare in internet. 2) perchè la connessione è wireless, e il tuo standard è G quindi 54mb(sono solo nominali) 3) netpersec 4) Bella domanda 5) Guida alla creazione di una rete lan (sezione guide) 6) Portforwarding 7) Guida per ottenere id alto con E-mule (sezione guide), oppure il port forwarding di prima. 8) Che errore ti dà? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.