|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
MEGLIO IRLANDA O SCOZIA?
Per chi ci e' stato, qual e' il posto migliore tra i due a livello di paesaggi?
Io finora sono stato in irlanda (costa sud occidentale) e devo dire che e' fantastica. Per chi e' stato in scozia, che zona mi consigliate per una vacanza di 8/10 giorni?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() Ciao e buon viaggio |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono stato in Scozia 2 anni fa, stupenda!! Macchina a nolo da glasgow ad edinburgo. Concordo nello squallore di lochness. Io non avevo prenotato B&b, li prendevo di volta in volta, e qualche volta è stata dura.Però la gente è molto accomodante e verrai aiutato in tutti i i modi. Se ti posso consigliare...concediti qualche giorno in più. Se hai altre domande chiedi pure, anche in pvt. ti linko il sito del turismo scozzese http://international.visitscotland.com/it/ anche da qui puoi ordinare del materiale gratuitamente via posta o scaricarlo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Sono stato in Scozia un paio di anni fa, e ti assicuro che e' veramente bellissima, purtroppo non ho modo di paragonarla con l'irlanda.
Se vuoi un po' di info in piu' ti rimando al link del mio diario pubblicato qualche mese or sono: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21717006 per alcune foto: http://www.marcoedanna.com/gallery/l...zia/scozia.htm Ciao ! Ultima modifica di ram : 09-05-2008 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
se parliamo di birra, scozia tutta la vita. In Irlanda hanno acquetta da 4 gradi e mezzo, per di più sporca e torbida (la chiamano Guinness mi pare). In Scozia puoi dedicarti alla degustazione di fantastiche super lager doppio malto tipo Tennent's Super e Slalom Strong
![]() Scotland > all |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no il discorso birra non mi importa in quanto non bevo
![]() parlavo proprio di paesaggi clima e gente intanto ringrazio chiunque ha risposto per chi e' interessato ho delle foto molto belle fatte in irlanda
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
capito, sei una ciminiera
![]() ![]() Smithwicks e Bulmers dove li mettiamo ? ![]() vabbe' poi se andiamo sulla guerra del whiskey non la finiamo più ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non bevo e non fumo
preferisco ciulare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
cavolo, mi sn reso conto che a conti fatti per i whiskeys sono schierato con gli irlandesi
![]() vabè sulla birra nn si discute però ![]() scotland > all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.