Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2008, 02:21   #1
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
MEGLIO IRLANDA O SCOZIA?

Per chi ci e' stato, qual e' il posto migliore tra i due a livello di paesaggi?

Io finora sono stato in irlanda (costa sud occidentale) e devo dire che e' fantastica.

Per chi e' stato in scozia, che zona mi consigliate per una vacanza di 8/10 giorni?
Old 27-04-2008, 07:19   #2
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Per chi ci e' stato, qual e' il posto migliore tra i due a livello di paesaggi?

Io finora sono stato in irlanda (costa sud occidentale) e devo dire che e' fantastica.

Per chi e' stato in scozia, che zona mi consigliate per una vacanza di 8/10 giorni?
io sono stato solo in scozia e ho fatto un tour " fai da te" prenotando prima tutti i B&B ( abbastanza cari comunque) e macchina a nolo. Ti consiglio solo di evitare totalmente LochNess se non come tappa di 1 o 2 ore perchè è veramente una cosa squallida. La parte piu bella è quella che non ho fatto a quanto mi dicono dell'isola di skye e del "sud" della scozia". Comunque ti posso indicare come forum di riferimento per la scozia http://www.scoziatravel.it/ ben fatto e c'e anche un forum discretamente popolato. Puoi anche ordinare depliant dall'assessorato al turismo che vengono spediti in tempi brevissimi.
Ciao e buon viaggio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 22:44   #3
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
io sono stato solo in scozia e ho fatto un tour " fai da te" prenotando prima tutti i B&B ( abbastanza cari comunque) e macchina a nolo. Ti consiglio solo di evitare totalmente LochNess se non come tappa di 1 o 2 ore perchè è veramente una cosa squallida. La parte piu bella è quella che non ho fatto a quanto mi dicono dell'isola di skye e del "sud" della scozia". Comunque ti posso indicare come forum di riferimento per la scozia http://www.scoziatravel.it/ ben fatto e c'e anche un forum discretamente popolato. Puoi anche ordinare depliant dall'assessorato al turismo che vengono spediti in tempi brevissimi.
Ciao e buon viaggio
Ti ringrazio molto utile il link che mi hai dato
Old 29-04-2008, 10:41   #4
gattula
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sono stato in Scozia 2 anni fa, stupenda!! Macchina a nolo da glasgow ad edinburgo. Concordo nello squallore di lochness. Io non avevo prenotato B&b, li prendevo di volta in volta, e qualche volta è stata dura.Però la gente è molto accomodante e verrai aiutato in tutti i i modi. Se ti posso consigliare...concediti qualche giorno in più. Se hai altre domande chiedi pure, anche in pvt. ti linko il sito del turismo scozzese http://international.visitscotland.com/it/ anche da qui puoi ordinare del materiale gratuitamente via posta o scaricarlo. Ciao
gattula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 10:56   #5
cico88
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gattula Guarda i messaggi
Sono stato in Scozia 2 anni fa, stupenda!! Macchina a nolo da glasgow ad edinburgo. Concordo nello squallore di lochness. Io non avevo prenotato B&b, li prendevo di volta in volta, e qualche volta è stata dura.Però la gente è molto accomodante e verrai aiutato in tutti i i modi. Se ti posso consigliare...concediti qualche giorno in più. Se hai altre domande chiedi pure, anche in pvt. ti linko il sito del turismo scozzese http://international.visitscotland.com/it/ anche da qui puoi ordinare del materiale gratuitamente via posta o scaricarlo. Ciao
anche io sono stato in scozia,ad edinburgo,e ti confermo tutto quello che dice gattula,buon viaggio!
cico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 10:55   #6
ram
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Sono stato in Scozia un paio di anni fa, e ti assicuro che e' veramente bellissima, purtroppo non ho modo di paragonarla con l'irlanda.

Se vuoi un po' di info in piu' ti rimando al link del mio diario pubblicato qualche mese or sono:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21717006

per alcune foto:

http://www.marcoedanna.com/gallery/l...zia/scozia.htm

Ciao !

My photosite: http://www.marcoedanna.com

Ultima modifica di ram : 09-05-2008 alle 11:05.
ram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 10:58   #7
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
se parliamo di birra, scozia tutta la vita. In Irlanda hanno acquetta da 4 gradi e mezzo, per di più sporca e torbida (la chiamano Guinness mi pare). In Scozia puoi dedicarti alla degustazione di fantastiche super lager doppio malto tipo Tennent's Super e Slalom Strong

Scotland > all
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 12:56   #8
Jamal Crawford
Senior Member

no il discorso birra non mi importa in quanto non bevo

parlavo proprio di paesaggi clima e gente

intanto ringrazio chiunque ha risposto

per chi e' interessato ho delle foto molto belle fatte in irlanda
Old 10-05-2008, 01:52   #9
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
capito, sei una ciminiera

Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
Scotland > all
Smithwicks e Bulmers dove li mettiamo ?

vabbe' poi se andiamo sulla guerra del whiskey non la finiamo più
Old 10-05-2008, 08:17   #10
Jamal Crawford
Senior Member

non bevo e non fumo

preferisco ciulare
Old 10-05-2008, 13:19   #11
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
vabbe' poi se andiamo sulla guerra del whiskey non la finiamo più
infatti chiudiamo la partita con vincitori un Jameson o un Paddy che sono whiskey . Tieniteli pure, i tuoi whisky torbati da 4 lire
Old 10-05-2008, 13:21   #12
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

cavolo, mi sn reso conto che a conti fatti per i whiskeys sono schierato con gli irlandesi
vabè sulla birra nn si discute però

scotland > all
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian