|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Termografia FONERA 2200
Ciao ragazzi,
voglio postare delle termografie ha ho realizzato con una termocamera FLIR. Credo che siano molto utili per capire quali sono i componenti piu' stressati della Fonera 2200 e quali misure si possano adottare per raffreddarli al meglio. ![]() ![]() ![]() ![]() Spero che siano utili!
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non ci credo che non frega niente a nessuno...
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Sono molto belle invece.
Confermano che nell'ordine chipset, chip del wifi, e RAM credo, sono i punti critici per una corretta dissipazione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Uso termocamere per lavoro e ti assicuro che quello che hai sottolineato è molto utile peccato che molta gente non ne capisca il vero valore.
D'altronde non siamo tutti NERD e ci mancherebbe. Le temperature che segnali, tenendo presente del periodo, non sono basse. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono contento che almeno voi abbiate apprezzato
tutmosi, cosa analizzi con le termocamere?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'ultima analisi l'ho fatta ieri sul primo abbozzo di carpenteria di un mega NAS per un museo venezioano di importanza mondiale.
In genere devo analizzare le temperature di apparecchi elettrici ed elettronici sottoposti a stress termico nelle 2 ULSS di cui gestiamo gli impianti elettrici ed asserviti. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.