|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quante edicole ci sono a milano?
Quante edicole ci sono a milano?
Capisco che possa sembrare stupido ma questa domanda mi è stata posta durante un colloquio di lavoro e mi ha incuriosito. Ho fatto una ricerca con google ma niente
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
durante un colloquio di lavoro?
ora capisco come mai assumono "certi" elementi.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
che lavoro ? trasporto e consegna giornali ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
La considerazione che viene da farsi subito è...Cosa sono arrivati a chiedere per un c**** di posto di lavoro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
io mi sarei chiesto se si riferisse ad edicola come struttura architettonica o come "giornalaio"
nel caso di "giornalaio", le licenze non sono mica "distribuite" in base a qualche criterio che ora mi sfugge?(o faccio confusione con le farmacie?
|
|
|
|
#6 |
|
|
è ua di quelle domande da seghe metali tipo quante piante ci sono a roma....
insomma penso che uno debba fare una stima |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
caspita non pensavo che un tale quesito potesse suscitare tutte queste reazioni. Io penso che una domanda del genere possa essere posta per testare quanto una persona è "sveglia", se è in grado di dare una risposta verosimile o meno o se semplicemente si rifiuta di darla.
Per la cronaca io ho risposto 1000-2000 edicole, e alla seguente domanda, "come hai fatto a dare questa risposta?", ho spiegato di aver ipotizzato che ci sia quasi un edicola per ogni via, quindi metalmente ho immaginato la mappa della città dell'ATM (dei mezzi pubblici), dove sono elencate tutte le vie, che mi ha dato l'impressione che fosero almeno 1000 o 2000. Ma a parte questo, nessuno ha idea di quante edicole ci sono a milano?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma sei prorpio di busto arsizio
Ci sono vie con 4 edicole così come ci sono vie senza edicole, per questo in quei 4 secondi ho impotizzato che ci sia quasi un edicola per ogni via. poi ci sono le edicole in metropolitana, quelle nei centri commerciali...
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sta moda delle domande assurde ai colloqui sta diventando insopportabile. Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
327 edicole |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
Quote:
ho fatto ricerca trieste e me ne trova solo 40 ho riprovato con milano e me ne da 535
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
devi cliccare su Naviga categorie -->edicole a sinistra (centro pagina) ed esce 327:
Ultima modifica di chiara3.0 : 25-04-2008 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
scusate.. ma siete sicuri che ci siano tutte su pagine utili?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
In effetti potrebbero essere anche il doppio.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Tipico esempio di domanda di Fermi.
"Le Fermi questions mettono in evidenza le capacità di stima, di ragionamento numerico, di comunicazione matematica e le abilità indagatrici. Spesso gli studenti credono che i “problemi” abbiano una risposta esatta e che sia ricavabile in un solo modo. Le Fermi questions incoraggiano approcci diversi, sottolineano il processo piuttosto che “il risultato”, e promuovono strategie di risoluzione non convenzionali.” (Sheila Talamo Univ. Lousiana) http://scuolaworld.provincia.padova...._questions.htm
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vogliono solo vedere come ragioni per tentare di indovinare un dato che non conosci
io avrei detto 500 dovendo sparare a caso |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a mio cuggggino gli han chiesto che verso fa la nonna del datore quando caga...
Lo hanno preso.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

(