|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Mappe per cellulari Java (W810i): esistono?
Salve a tutti, vi spiego il mio problema:
ho un sony ericsson W810i, non ha un sistema operativo tipo symbian o WinCE, e vorrei vedere dal cellulare le mappe almeno dell'italia: non mi interessa navigare col satellitare, non ho voglia ne necessità di installare il ricevitore BT, voglio solo consultare le mappe dal telefono evitando di tenere in macchina cartine o altro... esiste qualche software che fa al caso mio?
tu cor is mei che uan trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per ora l'unica soluzione che ho trovato è mgmaps (http://www.mgmaps.com/).
Scarica le mappe da Google, quuindi le mappe sono molto aggiornate, ho trovato fondamentalmente due problemi: le mappe occupano molto spazio (pe Milano e Hinterland mi vengono si 200 MB) ed è un po' lento, però devo smanettarci su un po'...
tu cor is mei che uan trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è la connessione che non voglio... volevo una cosa come il tomtom quando non riceve il segnale da satillite, cioè che calcola comunque le strade e fa vedere le mappe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.