|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Volterra: numeri.
a volte con un po' di fantasia....
uno ![]() due ![]() tre ![]() tre+tre ![]() tre+tre+tre ![]() graditi commenti, infamate, cazziate ecc... Ultima modifica di urugg : 23-04-2008 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...come fai a contare i giorni sul calendario?
La prima è più uno zero comunque... Simpatiche. PS (Il colore...fuori moda?...o fa figo il B/N?) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quoto!
Quote:
Scherzo, naturalmente! Molto azzeccato il titolo con le foto. Problemi di matematica con la prima? Perdona la battutaccia iniziale. Complimenti. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Trovo l'idea veramente interessante e secondo me dovresti svilupparla ulteriormente (perchè non farne un thread ufficiale?).
L'esecuzione mi piace (ed anche il b/n), però vedrei meglio la prima come "0" e l'ultima come "36"!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
E' un buon lavoro Urugg, non è facile vedere al di là dell'apparenza.....
tre+tre+tre ne è l'esempio lampante. Bravo
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
grande effetto la prima, mi piace molto perchè il cerchio geometricamente lineare è così incongruo in quel paesaggio agreste!
bravo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Arm, a volte fai battute da ZELIG. La due, penso sia la più bella! Rinnovo i complimenti. Saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
AARN!!! se ci metti le CORNA il numero è 8!!!!
vedi che non sai contare!!!! sai perchè non a colori?....ce l'hai presente un sensore sporco? beh il mio lo era di più....e col BN son riuscito a mascherare...(la macchia nera nella foto 2 ad esempio quella vicino il portale di dx...) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio molto del complimento...(hai notato il numero civico 2 sul portale di dx?)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao carissimo,
non tanto per il significato numerico, quanto per l'angolo di ripresa ricercato, rendono queste delle belle immagini .... forse il bn potrebbe giovarsi di una miglior calibrazione dei bianchi per ottenere un contrasto appena più alto. in particolare mi piace la 1 per questa contrapposizione geometrica e i taglio così deciso. unica cosa ... mi pare che i conteggi siano poco corretti, se si intendono i singoli elementi della foto ... bravo, bella idea da sviluppare, comunque, imho ciao albe
|
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
SIETE TUTTI INVITATI grazie! Quote:
Quote:
thanks... mi riverivo all'elemento caratterizzante, i tre arconi e le persone, i due portali, i tre reggi asta ecc... proverò ad aggiustare i BN con i tuoi consigli...neanche a me convincono troppo... rinnovo a tutti l'invito ad aggiungere!!! |
||||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
BELLISSIMA LA 1!
Mi piace molto il taglio e la composizione! ciao
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione!
Ribadisco, la mia era, solo, una battuta Saluti |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so che quando si scrive ci si può fraintedere, ma avevo capito, tranquillo... cia caro e grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
urugg
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,