Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2008, 09:02   #1
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Basiglio (MI): "Finalmente abbiamo bonificato la scuola dalle piattole"

Senza parole...
MILANO — La maestra porge il foglio alla donna. «Guardi cosa ha fatto sua figlia». Il disegno ritrae una bimba accovacciata su un ragazzino. Sopra, la scritta: «Giorgia tutte le domeniche fa sesso con suo fratello, per 10 euro. A lei piace». La mamma osserva, poi dice tranquilla: «Non è la grafia di Giorgia». La piccola, 9 anni, conferma: «Macché, quello l'ha fatto la mia compagna per farmi dispetto, perché ho i dentoni e sono povera».

Pochi giorni dopo, i servizi sociali di Basiglio, ricchissimo Comune a sud di Milano, prelevano i fratellini dalla casa dei genitori e li sistemano in due comunità protette. È il 14 marzo. Giovanni, il più grande, in quel momento sta festeggiando il suo tredicesimo compleanno. È da 40 giorni che Giorgia e Giovanni (nomi di fantasia) non tornano a casa. Una famiglia spezzata. «Siamo distrutti, sconvolti», dice il padre. «Ce li hanno portati via senza dire niente, senza una spiegazione». Il giudice del Tribunale per i minorenni ha deciso così. Anche se, scrive, «esistono rilevanti elementi di perplessità». Perché fin da subito è stato chiaro che in questa storia, ambientata nel Comune con il più alto reddito pro-capite d'Italia, sono in gioco tanti fattori. «A partire da una buona dose di pregiudizio e di classismo».

A spiegarlo è Antonello Martinez, l'avvocato che da oltre un mese sta combattendo per restituire i fratellini ai genitori: «I figli di due persone umili non sono visti di buon occhio. Anche la scuola si è schierata contro di loro. È bastato un sospetto». Un sospetto tante volte smentito dai protagonisti della vicenda. Il ragazzino, piangendo: «Io non ho fatto niente a mia sorella, non me lo permetterei mai». I genitori: «Il sabato e la domenica non li lasciamo soli un attimo». La piccola: «Io quel disegno non l'ho fatto». Anche la scrittura di Giorgia, confrontata con quella del foglio incriminato, confermerebbe la sua estraneità ai fatti. È lo stesso giudice a spiegarlo: «Non si può escludere che i disegni siano stati fatti solo in parte dalla bambina o addirittura che non ne abbia fatti». Tanti tasselli che vanno in un'unica direzione:

Giorgia sarebbe solo vittima di un crudele atto di bullismo. «Eppure li tengono ancora lì», scuote la testa l'avvocato Martinez, che a Basiglio ci abita e non accetta la decisione del Comune. «L'articolo 403 del codice civile fa riferimento a minori allevati da persone che "per negligenza, immoralità, ignoranza" siano "incapaci di provvedere alla loro educazione". Non ci sono gli estremi per un intervento del genere». Colloqui individuali, perizie, lacrime. E una famiglia divisa. Da oltre un mese.

Lo scorso venerdì il Tribunale per i minorenni di Milano ha confermato l'allontanamento cautelare dei bambini. La relazione del giudice: «Il maschio non ha mai dato problemi, ma ha importanti carenze in ambito scolastico, a conferma di una scarsa capacità dei genitori di seguirlo». Ed è a questo punto che Martinez sbotta: «E allora tutti i ragazzini che vanno male a scuola sono da chiudere in una casa protetta?». Niente da fare. Non torneranno. Non subito. Il decreto dice che è per il loro bene: «Se si tratta di falsa denuncia, il reinserirli senza spiegazioni con un dubbio così grave non risolto, potrebbe avere effetti traumatici». L'attacco dell'avvocato: «E invece tenerli lontani dai loro genitori li fa star bene?. È un'ingiustizia, un'assurda beffa». Entro pochi giorni Martinez presenterà un reclamo contro il provvedimento del Tribunale. «Mi sembra di combattere contro i mulini a vento», dice. A Basiglio, l'altro giorno, alcune mamme commentavano il fatto così: «Finalmente abbiamo bonificato la scuola dalle piattole». Il giudice «Non si può escludere che i disegni siano stati fatti solo in parte dalla bambina o che non ne abbia fatti»

Annachiara Sacchi

http://www.corriere.it/cronache/08_a...box_primopiano
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 09:10   #2
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3661
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
alcune mamme commentavano il fatto così: «Finalmente abbiamo bonificato la scuola dalle piattole»
sono queste le persone da mettere in una casa protetta

e poi buttare la chiave
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 09:13   #3
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 611
da non crederci...
quando questa storia sara' finita e i genitori saranno riabilitati, mi aspetto a questo punto che i figli delle persone che hanno presentato quella denuncia siano tolti ai genitori, perche' come dice l'articolo 403 del codice civile sono "incapaci di provvedere alla loro educazione" "per negligenza, immoralità, ignoranza".
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 09:37   #4
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Allucinante.
Ma come cazzo esiste questa gente?!?!?!?!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 09:40   #5
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5155
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
da non crederci...
quando questa storia sara' finita e i genitori saranno riabilitati, mi aspetto a questo punto che i figli delle persone che hanno presentato quella denuncia siano tolti ai genitori, perche' come dice l'articolo 403 del codice civile sono "incapaci di provvedere alla loro educazione" "per negligenza, immoralità, ignoranza".
allo stesso modo se la maestra non fosse intervenuta e le cose si fossero rivelate vere sareste qui a criticarla per non aver fatto un cazzo.

Coerenza....cosa!?!?!?
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 09:43   #6
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Una domanda: ma i servizi sociali, tanto celeri a togliere i figli a famiglie "normali" solo per un pettegolezzo o una malignità detta da vicini/compagni, perchè non intervengono a strappare dalla strada le centinaia di bambini costretti ad accattonare?
Forse perchè quelli non hanno una vera famiglia che soffrirà nel vederseli tolti, oppure perchè in quanto figli di accattoni o stranieri vengono considerati non degni di intervento?
A Roma anni fa avevano istituito un numero per segnalare questi casi, chiamai per segnalare una bambina piccola che chiedeva l'elemosina davanti ad un portico, mi risposero "non possiamo farci nulla".
io gli dissi "allora chiudete bottega che è meglio a sto punto".
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 09:50   #7
harbinger
Senior Member
 
L'Avatar di harbinger
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Una domanda: ma i servizi sociali, tanto celeri a togliere i figli a famiglie "normali" solo per un pettegolezzo o una malignità detta da vicini/compagni, perchè non intervengono a strappare dalla strada le centinaia di bambini costretti ad accattonare?
Forse perchè quelli non hanno una vera famiglia che soffrirà nel vederseli tolti, oppure perchè in quanto figli di accattoni o stranieri vengono considerati non degni di intervento?
A Roma anni fa avevano istituito un numero per segnalare questi casi, chiamai per segnalare una bambina piccola che chiedeva l'elemosina davanti ad un portico, mi risposero "non possiamo farci nulla".
io gli dissi "allora chiudete bottega che è meglio a sto punto".

Perché è facile fare i duri davanti a chi rispetta la legge mentre farla rispettare a chi vive nell'illegalità costa fatica.

Certamente la maestra ha fatto bene a far rilevare la cosa ai genitori e, se questi non hanno fornito sufficienti spiegazioni, ai servizi sociali ma se davvero non vi sono ulteriori elementi probatori vale, anche per il giudice, quanto ho scritto nel primo paragrafo.
__________________
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain. The Patrician[RAWK] - oGame - Uni1.org
My Flickr
harbinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 09:52   #8
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
allo stesso modo se la maestra non fosse intervenuta e le cose si fossero rivelate vere sareste qui a criticarla per non aver fatto un cazzo.

Coerenza....cosa!?!?!?
bravo peccato che è la situazione opposta, che ragionamento è?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 10:04   #9
Alexi@
Senior Member
 
L'Avatar di Alexi@
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Messaggi: 614
La maestra segnalando la cosa, secondo me non ha sbagliato meglio segnalare un caso in più che ignorare un bambino in reale difficoltà. Decidere se quanto detto era vero non era sua competenza. Dovevano essere i servizi sociali ad effettuare una seria indagine prima di prendere un provvedimento così grave.

Edit: per quanto riguarda quei genitori che hanno esternato simili ideologie razziste auspicherei un'indagine dei servii sociali anche su di loro

Ultima modifica di Alexi@ : 22-04-2008 alle 10:08.
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 10:05   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Fuori i nomi della mamme
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 10:06   #11
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
allo stesso modo se la maestra non fosse intervenuta e le cose si fossero rivelate vere sareste qui a criticarla per non aver fatto un cazzo.

Coerenza....cosa!?!?!?
la maestra ha fatto correttamente il suo dovere segnalando la cosa alla mamma della bambina e indagando ulteriormente, ma poi qualcosa e' sicuramente andato storto visto che nonostante le smentite e le verifiche sulla calligrafia sono intervenuti i servizi sociali. e con "andato storto" intendo che a quanto pare c'e' qualcosa sotto, visto l'accanimento con il quale si e' andati contro quella famiglia.
davvero, se i genitori a cui sono stati tolti i bambini dovessero risultare del tutto estranei alla faccenda, mi augurereri che intervenissero i servizi sociali con la stessa celerita', ma nei confronti di chi ha presentato quelle denunce false.
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 10:09   #12
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
allo stesso modo se la maestra non fosse intervenuta e le cose si fossero rivelate vere sareste qui a criticarla per non aver fatto un cazzo.

Coerenza....cosa!?!?!?
(a parte che hai la signature su 4 righe e il massimo è 3), nessuno accusa la maestra per aver chiesto spiegazioni ai genitori. E' il resto della storia che è assurdo, specie dopo che la bambina ha negato che il disegno fosse opera sua...
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 10:10   #13
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
La maestra segnalando la cosa, secondo me non ha sbagliato meglio segnalare un caso in più che ignorare un bambino in reale difficoltà. Decidere se quanto detto era vero non era sua competenza. Dovevano essere i servizi sociali ad effettuare una seria indagine prima di prendere un provvedimento così grave.

Edit: per quanto riguarda quei genitori che hanno esternato simili ideologie razziste auspicherei un'indagine dei servii sociali anche su di loro
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
la maestra ha fatto correttamente il suo dovere segnalando la cosa alla mamma della bambina e indagando ulteriormente, ma poi qualcosa e' sicuramente andato storto visto che nonostante le smentite e le verifiche sulla calligrafia sono intervenuti i servizi sociali. e con "andato storto" intendo che a quanto pare c'e' qualcosa sotto, visto l'accanimento con il quale si e' andati contro quella famiglia.
davvero, se i genitori a cui sono stati tolti i bambini dovessero risultare del tutto estranei alla faccenda, mi augurereri che intervenissero i servizi sociali con la stessa celerita', ma nei confronti di chi ha presentato quelle denunce false.
Infatti, le maestre fanno benissimo a segnalare qualsiasi "anomalia" poi non è certo compito loro compiere le indagini famigliari o altro per risalire alla realtà dei fatti, qua i colpevoli, se ce ne sono, sono i servizi sociali e il giudice.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 10:11   #14
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Signori, i servizi sociali si presentarono pure a casa di alcuni amici della mia famiglia, su chiamata dei vicini di casa che sentivano litigare...ora ditemi, in quale famiglia non si litiga mai?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 10:19   #15
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Una domanda: ma i servizi sociali, tanto celeri a togliere i figli a famiglie "normali" solo per un pettegolezzo o una malignità detta da vicini/compagni, perchè non intervengono a strappare dalla strada le centinaia di bambini costretti ad accattonare?
Forse perchè quelli non hanno una vera famiglia che soffrirà nel vederseli tolti, oppure perchè in quanto figli di accattoni o stranieri vengono considerati non degni di intervento?
A Roma anni fa avevano istituito un numero per segnalare questi casi, chiamai per segnalare una bambina piccola che chiedeva l'elemosina davanti ad un portico, mi risposero "non possiamo farci nulla".
io gli dissi "allora chiudete bottega che è meglio a sto punto".


tu, erroneamente, parti dalla idea che lo stato sia al servizio del cittadino, mentre è vero l'esatto contrario... qeusto perchè il cittadino medio non desidera aiutare gli altri cittadini, ma solo schiaffarli nella merda più putrida in modo da non finirci lui ...


animali, non uomini siamo,

anzi manco animali poichè gli animali non vanno offesi paragonandoli agli umani.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 10:20   #16
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Signori, i servizi sociali si presentarono pure a casa di alcuni amici della mia famiglia, su chiamata dei vicini di casa che sentivano litigare...ora ditemi, in quale famiglia non si litiga mai?


in quella dei preti...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 10:21   #17
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Infatti, le maestre fanno benissimo a segnalare qualsiasi "anomalia" poi non è certo compito loro compiere le indagini famigliari o altro per risalire alla realtà dei fatti, qua i colpevoli, se ce ne sono, sono i servizi sociali e il giudice.
hanno fatto MALISSIMO

la bambina dice che non è la sua grafia e che non l'ha scritto lei ma una altra bambina, la grafia è dell'altra bambina, c'è invidia sociale in mqzzo...

LA MESTRA E' UNA CEREBRO... ROVINA-FAMIGLIE

sti bambini verran su traumatizzati a vita per STA CAGATA COLOSSALE.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 22-04-2008 alle 10:35.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 11:03   #18
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
hanno fatto MALISSIMO

la bambina dice che non è la sua grafia e che non l'ha scritto lei ma una altra bambina, la grafia è dell'altra bambina, c'è invidia sociale in mqzzo...

LA MESTRA E' UNA CEREBRO... ROVINA-FAMIGLIE

sti bambini verran su traumatizzati a vita per STA CAGATA COLOSSALE.

*
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 11:07   #19
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6120
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Allucinante.
Ma come cazzo esiste questa gente?!?!?!?!
*
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 11:11   #20
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
hanno fatto MALISSIMO

la bambina dice che non è la sua grafia e che non l'ha scritto lei ma una altra bambina, la grafia è dell'altra bambina, c'è invidia sociale in mqzzo...

LA MESTRA E' UNA CEREBRO... ROVINA-FAMIGLIE

sti bambini verran su traumatizzati a vita per STA CAGATA COLOSSALE.
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi

*
Vabbè, avete ragione voi che c'avete anche i figli a scuola, lo sapete senz'altro come vanno le cose....
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v