|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ariel.
Lo shoting di questa ragazza mi ha fatto impazzire. Mi ha stregato.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le altre meno caste, come al solito, qui: http://www.nicolacasini.com/photogra...el/index2.html Come numeri usate i numeri romani, sotto le foto, così potete commentare anche quelle nella galleria se volete ![]() Nicola.
Ultima modifica di Boss87 : 21-04-2008 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
tecnicamente ottime
per il resto lascio meglio giudicare ai signori, dal punto di vista femminile ti dirò che la mia preferita (a parte il b-n) è la II e quella che mi piace meno è la VII CIAO
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
foto ottime direi,
forse l'unica che non mi convince è la Ariel XVII per via delle gambe tagliate, se andavano tagliate erano meglio sfocate, imho come foto della ragazza in se, mi piace la Ariel I, prefesico il viso sbarazzino a quello da femme fatale Ste
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 21-04-2008 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bellissime
Io invece quella che preferisco un po' meno (ma poco eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Molto belle e curate bene.
Complimenti! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
Belle tutte... ma andiamo con ordine...
i backstage mi piacciono sempre, sono ottimi in bn e spesso molto espressivi! SU tutte la V, bello il taglio ed i capelli. Anche la VI non mi dispiace, si apprezzano i bei lineamenti del viso, come anche la I, meno la XI e la XVIII... Nella XVII non mi piacciono le gambe... aperte... si può dire??? Bella la VIII e la X....... a me scatti così fanno impazzire! Sono senza veli, ma non volgari, e credo tu abbia centrato in pieno il mestiere che fai, riuscendo a trarre il meglio da ogni soggetto, curando lo stage e il backstage al massimo. ma mi autobanno ![]() Alessio ![]()
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
ho visto anche le altre....
![]() (certo il soggetto vale il 95 % della foto! ![]() visto che ci sono delle Signore sul forum evito i commenti, ma ti rinnovo i complimenti... tutte eccellenti la più elegante è la I poi mi piace moltissimo la XIV per l'inquadratura "sinuosa" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Moolto belle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
SI PUO' SI PUO' Quote:
BELLA ANCHE LA III
![]() Ultima modifica di malja : 22-04-2008 alle 10:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ottime foto, che tipo di luce hai usato?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ho come l' impressione che lei si sia sentita più a suo agio vestita che svestita.
O comunque, a me attrae più in scatti come II, V, XIV, XVI dove l' attenzione viene calamitata dallo sguardo e dall' espressione. bella, come sempre, l' illuminazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie per l'accurata analisi ![]() Quote:
![]() Grazie ![]() Dipende dalle foto.. Solitamente 2 softbox da 1000watt l'uno ed uno spot sui capelli, oppure uno spot ed un softbox.. Insomma.. Dipende. Usati anche molti pannelli riflettenti argentati. Luce continua comunque. Se vuoi sapere qualcosa di più preciso indicami la foto che ti interessa, ti risponderò più esaurientemente ![]() Quote:
Ti dirò, sul set era il contrario.. Ho dovuto "spingere" io per fare tutti quei ritratti invece che solo nudi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Vero!!!
Le donne sono MOLTO piu' belle degl'uomini. Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la prima è magica boss...molti molti complimenti!!!
le altre mi piaciono a tratti, non tutte se devo essere sincera, la pelle dalla ragazza, in alcune starebbe molto meglio in bn, giudizio personale ovviamente, complimentisssimi comunque!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie della critica e dei complimenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
grazie mille a te della spiegazione!! in particolare mi riferivo alla v\xiv\xvi....dove la pella della ragazza sembra essere abbastanza chiara da giustificare un bn, ma letta la tua spiegazione, hai ragione!!! un altra piccola osservazione, la xiv è la mia seconda preferita, i capelli nel cerchio di luce, sono bellissimi e anche la sua espressione, mi piace, ma clona immadiatamente il carrello che si vede in alto a dx.... posso farti una domanda?? perchè non ha piedi nudi?? in due foto si vedono i piedi, anzi in realtà si vedo le suole delle scarpe, non sarebbe stato molto meglio vedere la pianta dei piedi?? chiedo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ha i piedi nudi perchè nel genere glamour di solito si indossano le scarpe, nelle figure intere a maggior ragione perchè esaltano le gambe (merito dei tacchi) ed il sedere. Anche a me non piacciono, per niente, ma devo andare incontro ai gusti delle modelle, e lei voleva tenerle ![]() Un sorriso, Nicola.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dimenticavo.. A breve posterò una serie di un'altra modella, questa volta composta quasi solo da B&N
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.