|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Router WiFi Netgear DGB111G300ITS: domande da niubbo
Salve gente,
ieri ho preso un router WiFi della Netgear (DGB111G300ITS) e in materia router sono completamente ignorante. 1.Prima cosa: in sostanza il PC è sempre connesso ad Internet mentre prima mi collegavo col modem USB.....come faccio a disconnettermi col router? 2.So che esiste un firewall del router.....ma come lo imposto? Manuale e programma di installazione non ne parlano proprio 4. Ho impostato la chiave di sicurezza di terzo livello (dicono la più sicura), mi basta per le intrusioni sulla mia rete wifi (tipo gli scrocconi della linea)? Grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per le impostazioni del router a seconda della tua versione (scritta sull'etichetta sotto il router), qui:
Netgear DG834GIT V1-V2 ([LEGGERE IL PRIMO POST]) Netgear DG834GIT V3 ([LEGGERE IL PRIMO POST]) Netgear DG834GIT V4 ([LEGGERE IL PRIMO POST]) |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè è la velocità di qualcosa ma di cosa? Io oltre al PC connesso ad Internet creo una rete con la PS3 e la x360 il mio router a 54 Mb/s basta? Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si riferisce alla velocità di trasferimento massima teorica in wifi.
Normalmente per l'accesso internet è più che sufficiente. |
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ultime 2 domande da niubbo: 1. leggendo la guida ho capito che il firewall del mio router è impostato di base, eppure se entro nella configurazione del router sembra disattivato in quanto mi escono le seguenti scritte: Quote:
2. Sulla mia domanda come attivare, disattivare la connessione ad Internet: se vado nella voce "Stato della connessione" e metto "Disconnetti" Internet non va più.....ma in sostanza è solo il mio PC che si disconnette da Internet oppure anche il router? Grazie dell'attenzione Ultima modifica di angelfire : 22-04-2008 alle 23:22. |
||
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Posta nel thread ufficiale. Sono domande che riguardano il router
Ti rispondo lì. Se non hai altre domande che esulano dallo specifico router questo thread lo chiudiamo. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.