|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nlite - problema suoni di windows
Salve,
Sono nuovo di questo forum, ne ho sentito parlare molto bene e spero che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema... Vengo alla spiegazione: Ho seguito la quida postata su questo forum da jedi82 per creare una copia alleggerita di Windows XP tramite nlite 1.4.1 Final. Il procedimento è anadato a bun fine ed ora ho la mia copia di Win XP Sp2, autoinstallante e compeltamente allegerita, ho soltanto alcuni problemi marginali che vado ora da elencare: Installando al mia copia di win XP moddata con nlite accade che: 1 - Il suono di Avvio di Windows ed il suono di chiusura non si sentono, tutti gli altri suoni di sistema funzionano perfettamente. Andando a riprodurre i suini di sistema manualmente, tramite l'icona suoni nel pannello di controllo tutti i suoni si sentono alla perfezzione (compresi quelli di avvio e chiusura). P.S. Tramite nlite NON ho rimosso nel il componente "suoni di windows" nel il servizio "audio di windows" 2 - Settando le impostazioni di sistema al minimo ("Regola per ottenere le prestazioni migliori") nella schermata mi rimangono attive alcune impostazioni che invece vorrei disabilitare. Impostazioni che però non riesco a trovare all'interno del programma nlite. 3 - Esisrte un modo per disabilitare, tramite nlite, il ripsarmio di energia sul monitor? Non sono riuscito a trovare l'impostazione 4 - E' possibile, traite nlite, togliere la spunta alla voce "Indicizza file su disco", che si trova nelle proprietà dei dischi rigidi? 5 - E' Possibile, tramite nlite, settare le impostazioni di memoria virtuale a dei valori presatbiliti dall'utente? 6 - Io ho alcuni file, salvati in una cartella, all'interno del CD creato con Nlite, che vorrei copiare automatcamente sul desktop al primo avvio dopo l'installazione. Ho provato a sfruttare la funzione RUNONCE di nlite. Purtroppo, dopo svariti tentativi falliti, ho dovuto desistere Ringrazio antcipatamente tutti coloro che protanno darmi una mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non so.....
Non mi risponde nessuno? Forse ho postato nella sezione sbagliata? O fores nessuno ha avuto i miei stessi problemi con nlite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.