|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[SQL] Comprimere il DB
C'è un metodo per comprimere il DB???
Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quale DB?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok
Io ho un DB di nome "GT" creato in SQLEXPRESS2005 Occupa 50 MB, ho cancellato il contenuto e continua ad essere 50MB Su access mi ricordo che si poteva fare...questo è da poco che lo utilizzo C'è un metodo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Soluzione classica: fanne un backup e poi il restore.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Oppure se hai SQL-Server Management Studio (non so se lo danno con l'express), clicchi con il destro sul nome del database
e vai su Task -> Shrink -> Database
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.