|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: genova
|
Pantheon e altre
Cancellato
Ultima modifica di simis : 21-04-2008 alle 20:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
1 - La bandiera tagliata a metà,come dici tu.Inoltre il vetro sulla sx,non so troppi elementi in disordine per me.
2 - Il fetore come dici tu traspare molto,e la foto sarebbe più da reportage "documentaristico" 3 - Mi piace molto,ma hai alterato i colori? 4-5-6-7 Molto belle,la 7 come mai quella componente violetta? 8-9-10 Non mi convincono appieno,specie la 10 che nn riesco a capire dove è a fuoco..... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no non capisco sul serio.
sembra quasi che tu sia seccato dal mio commento. mi dispiace se lo hai preso mala,non era mia intenzione.E'solo che ognuno ha le sue visioni e pubblicare su un forum le proprie foto vuol dire sottoporle anche al giudizio degli altri,discutere la propria visione.... |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Sono sempre disponibile (se reputo che valga la pena) a discutere d'ogni cosa con chicchessia; altre volte prendo atto del pensiero altrui e silenziosamente,
senza rompere le scatole a nessuno, chiudo. Appunto. Come nel caso di specie. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Alcune non riesco a vederle...comunque benvenuta\o (perplesso o fottuta??). La tre, non ho capito...c'è scritto tante volte merda e non capisco......ciao ciao
Ultima modifica di homeless in rome : 21-04-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Le foto le carica a spizzichi e bocconi, e in quel poco che vedo ci sono colori improbabili. Magari se le numeri e le metti su un server più reattivo sarà più facile commentarle. Comunque benvenuto. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... va in giro con 15.000 euro di attrezzatura, e questo è quello che riesce a fare..!
boh, questi sono i casi della vita... il problema grave è che ce ne sono troppi... cialbus
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
no no no!!! hai frainteso, dicevo benvenuto\a e poi ho messo quelle due parole tra parentesi perchè avevi scritto che ti eri fottutA la bandiera e poi dicevi che eri rimasto perplessO, non avevo capito se fossi lei o lui.....tutto qui, da quel "modera", mi pare di capire che hai frainteso, non volevo essere offensiva!!! Comunque Arrrroma sto senza casa, ma dove trovo sempre un letto è a Conegliano Veneto, conosci?? noi il caffelatte lo correggiamo con la grappa, io personalmente uso Nardini, la mia preferita, solo per veri duri..... Perchè hai tolto le foto?? dajjjje nu fa la\o strano\a...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bah nn capisco uno che si iscrive a fare in un forum se nn è disposto ad accettare ANCHE le critiche
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Scusate il mio ulteriore intervento, poi prometto di mettervi definitivamente nel kill file
Stop. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Io, e sottolineo, io, amo mettere un chicco di caffè in una monovitigno di chardonnay. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
Io lo metto in un bicchierino di sambuca. Che l'OT sia con te
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

e non capisco......
dajjjje nu fa la\o strano\a...