Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2008, 11:16   #1
simis
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: genova
Pantheon e altre

Cancellato

Ultima modifica di simis : 21-04-2008 alle 20:00.
simis è offline  
Old 21-04-2008, 11:42   #2
Xoom83
Senior Member

L'Avatar di Xoom83

Iscritto dal: Jun 2005
1 - La bandiera tagliata a metà,come dici tu.Inoltre il vetro sulla sx,non so troppi elementi in disordine per me.

2 - Il fetore come dici tu traspare molto,e la foto sarebbe più da reportage "documentaristico"

3 - Mi piace molto,ma hai alterato i colori?

4-5-6-7 Molto belle,la 7 come mai quella componente violetta?

8-9-10 Non mi convincono appieno,specie la 10 che nn riesco a capire dove è a fuoco.....
Old 21-04-2008, 13:31   #3
simis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xoom83 Guarda i messaggi
1 - La bandiera tagliata a metà,come dici tu.Inoltre il vetro sulla sx,non so troppi elementi in disordine per me.

La bandiera segata è mia imperdonabile distrazione. Il resto lo reputo il bello del sito.

2 - Il fetore come dici tu traspare molto,e la foto sarebbe più da reportage "documentaristico"

Evidentemente la metafora del disfacimento e dei suoi colori non è emersa. Pazienza, la manderò al berluska.

3 - Mi piace molto,ma hai alterato i colori?

Avevo ombre spaventosamente chiuse sul muro a dx. Ho dovuto aprirle un pochino, Del resto, i colori son quelli,

4-5-6-7 Molto belle,la 7 come mai quella componente violetta?
Se vai a maggio sul Gianicolo trovi qelle essenze con quegli esatti colori. Vacci, è bellissimo. Fra l'altro, una visita a quei luoghi dovrebbe costituire comune omaggio alla Repubblica Romana (1848-1849)e alla Sua difesa che segnò una delle pagine più belle della storia italiana

8-9-10 Non mi convincono appieno,specie la 10 che nn riesco a capire dove è a fuoco.....
A me capita spessissimo di fraintendere cose decenti e di affezionarmi a immagini orribili. Non è il caso di preoccuparsene.
simis è offline  
Old 21-04-2008, 13:46   #4
Xoom83
Senior Member

L'Avatar di Xoom83

Quote:
Originariamente inviato da simis Guarda i messaggi
A me capita spessissimo di fraintendere cose decenti e di affezionarmi a immagini orribili. Non è il caso di preoccuparsene.
non capisco
Old 21-04-2008, 14:06   #5
simis
Bannato

Quote:
non capisco
Sapessi quante volte succede a me
simis è offline  
Old 21-04-2008, 14:09   #6
Xoom83
Senior Member

L'Avatar di Xoom83

Quote:
Sapessi quante volte succede a me
no non capisco sul serio.

sembra quasi che tu sia seccato dal mio commento.

mi dispiace se lo hai preso mala,non era mia intenzione.E'solo che ognuno ha le sue visioni e pubblicare su un forum le proprie foto vuol dire sottoporle anche al giudizio degli altri,discutere la propria visione....
Old 21-04-2008, 14:17   #7
simis
Bannato

Quote:
no non capisco sul serio......
Ho capito.
simis è offline  
Old 21-04-2008, 14:21   #8
simis
Bannato

Quote:
....mi dispiace se lo hai preso mala...
,

O santa pace, è perchè mai ? Tu di alcune mie foto non apprezzi certe cose e non ne vedi altre: bene.
simis è offline  
Old 21-04-2008, 14:22   #9
simis
Bannato

Quote:
...ognuno ha le sue visioni .....
Si, appunto.
simis è offline  
Old 21-04-2008, 14:25   #10
simis
Bannato

Quote:
...discutere la propria visione....
Sono sempre disponibile (se reputo che valga la pena) a discutere d'ogni cosa con chicchessia; altre volte prendo atto del pensiero altrui e silenziosamente,
senza rompere le scatole a nessuno, chiudo. Appunto. Come nel caso di specie.
simis è offline  
Old 21-04-2008, 15:15   #11
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Se vai a maggio sul Gianicolo trovi qelle essenze con quegli esatti colori. .....
Avrei detto che era un hdr....alcune luci in quella foto paiono davvero strane\artefatte, soprattuto nella parte sinistra dell'immagine. La dominante violetta si nota parecchio anche in quella scattata a lugano, in particolar modo in quest'ultima pare che tu abbia lavorato selettivamente sui colori, lo dico guardanto la pianta più vicina al bordo sx, sopra il muretto.

Alcune non riesco a vederle...comunque benvenuta\o (perplesso o fottuta??).

La tre, non ho capito...c'è scritto tante volte merda che alla fine mi distraggo e non capisco......

ciao ciao

Ultima modifica di homeless in rome : 21-04-2008 alle 15:34.
homeless in rome è offline  
Old 21-04-2008, 17:01   #12
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Quote:
...
m'è sempre sembrato potersi celare il segreto di un'Arte che foss'abile a volger l'essere suo, consueto e proprio, contro sè per divenirne negazione e "altro" rispetto a ciò che da sempre codifica: l'estrazione d'un significato esteticamente (ossia moralmente) generalizzabile e fruibile come "universale".
Secondo me, per dire cose intelligenti non è strettamente necessario esprimersi in modo oscuro e inutilmente arcaico. Se la domanda è: "Può l'arte rappresentare il brutto e lo sgradevole?" la mia risposta è certamente "sì". Ma forse ho semplificato troppo.
Le foto le carica a spizzichi e bocconi, e in quel poco che vedo ci sono colori improbabili. Magari se le numeri e le metti su un server più reattivo sarà più facile commentarle.
Comunque benvenuto.
liviux è offline  
Old 21-04-2008, 19:51   #13
simis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
....forse ho semplificato troppo..... ci sono colori improbabili......Comunque benvenuto.

- si
- visita oculistica
- No. Addio per sempre.

ps. Ma dove ero capitato ?
simis è offline  
Old 21-04-2008, 20:04   #14
simis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
.... (perplesso o fottuta??).....

Er caffellatte cor vino la matina fa mmale ! Modera.
simis è offline  
Old 21-04-2008, 20:16   #15
simalan
Senior Member

L'Avatar di simalan

Iscritto dal: Oct 2006
... va in giro con 15.000 euro di attrezzatura, e questo è quello che riesce a fare..!

boh, questi sono i casi della vita...

il problema grave è che ce ne sono troppi...

cialbus
simalan è offline  
Old 21-04-2008, 20:22   #16
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Er caffellatte cor vino la matina fa mmale ! Modera.

no no no!!! hai frainteso, dicevo benvenuto\a e poi ho messo quelle due parole tra parentesi perchè avevi scritto che ti eri fottutA la bandiera e poi dicevi che eri rimasto perplessO, non avevo capito se fossi lei o lui.....tutto qui, da quel "modera", mi pare di capire che hai frainteso, non volevo essere offensiva!!!

Comunque Arrrroma sto senza casa, ma dove trovo sempre un letto è a Conegliano Veneto, conosci?? noi il caffelatte lo correggiamo con la grappa, io personalmente uso Nardini, la mia preferita, solo per veri duri....., detta anche la grappa del murer .

Perchè hai tolto le foto?? dajjjje nu fa la\o strano\a...
Old 21-04-2008, 20:24   #17
Xoom83
Senior Member

L'Avatar di Xoom83

bah nn capisco uno che si iscrive a fare in un forum se nn è disposto ad accettare ANCHE le critiche
Old 21-04-2008, 20:29   #18
simis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da simalan Guarda i messaggi
... ...questo è quello che riesce a fare..!....
Scusate il mio ulteriore intervento, poi prometto di mettervi definitivamente nel kill file ), ma come fa questo competente signore a vedere immagini che non si vedono più ? Mbò, uno dei tanti misteri che investono questo Forum di Fotografia. Meglio fuggire, non si sa mai, facendo esercizi apotropaici (in qualsiasi vocabolario il lemma esiste e - per chi n'avesse bisogno - se ne trovano esaustivi chiarimenti )
Stop.
simis è offline  
Old 21-04-2008, 20:35   #19
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
noi il caffelatte lo correggiamo con la grappa, io personalmente uso Nardini, la mia preferita, solo per veri duri....., detta anche la grappa del murer .
Ed allora OT sia.

Io, e sottolineo, io, amo mettere un chicco di caffè in una monovitigno di chardonnay.
AarnMunro è offline  
Old 21-04-2008, 20:43   #20
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Ed allora OT sia.

Io, e sottolineo, io, amo mettere un chicco di caffè in una monovitigno di chardonnay.

Io lo metto in un bicchierino di sambuca.

Che l'OT sia con te

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian