|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Nessuno dei due.
Allo "stesso" prezzo si trova ormai di meglio.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Metti a confronto dei notebook del tutto differenti tra loro (Sia per caratteristiche sia per prezzo).
Ad ogni modo limiterei la scelta tra l'FZ da 15.4" e l'SZ da 13.3". Entrambi portatili molto belli sebbene la tastiera, in entrambi i casi, non mi faccia proprio impazzire...
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Hanno prezzi identici e sono simili ![]() E' chiaro che hanno delle minime differenze, ma sono simili ![]() Vabbè comunque non ho capito cosa consiglieresti a quel prezzo dato che mi dici che si trova di meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorry.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho avuto brutte esperienze su quell'hp. se non sbaglio ha di serie vista. Provando a portarlo a xp, dopo che ho acquistato la copia originale, ho avuto moooltissimi problemi con i drivers.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si ho capito Spako non confondiamo i discorsi.
Che tu abbia avuto problemi per mettere xp è un altro discorso dal fatto su quale portatile scegliere tra i due ![]() Io ho chiesto quale tra i 2 è migliore. Cmq grazie per aver espresso la tua esperienza, deduco che non hanno fatto per quel HP i dirver per Xp. Probabilmente mi butterò sull'estetica a questo punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Come caratteristiche sono molto simili quindi, come dicevi tu, mi butterei sull'estetica e secondo me l'HP è più bello (mio fratello ha il dv6755el ed è veramente molto carino
![]()
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.