|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Hd esterni e condizioni di garanzia delle marche in caso di guasto
da http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19914951
Quote:
Quote:
Vorrei sapere come si comportano le altre case che commercializzano hard disk esterni in Italia (le principali sono: Buffalo Technology, Conceptronic, Freecom, Fujitsu, HP, Maxtor/Seagate, Nilox-Neo, Packard Bell, Philips, Plextor, Teac, Trekstore, Tx Italia, Verbatim e Western Digital; segnalate pure altre eventuali marche vendute in Italia ma senza link a negozi, come da regolamento del forum) riguardo la questione della garanzia in caso di necessità di apertura dell'hard disk esterno da parte dell'utente.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 21-04-2008 alle 21:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Il mio primo LaCie Hard Drive, Design by F.A. Porsche mi si è rotto dopo un mese che si è rotto e la sostituzione è stata immediata con un modello superiore addirittura.
Concordo con te che i dati persi sono persi definitivamente nessuna possibilità di recupero con lacie , cmq sia se il danno è irreparabile c'è poco da fare per il recupero. Attualmente ho lacie e regalato anche lacie e nessun problema da ben oltre 4 anni sia io che quelli che conosco. Per altre marche non lo so, cmq sono interessato a seguire la discussione giusto per informarmi meglio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.