|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
anycool t808
salve a tutti volevo sapere se qualcono di voi poteve aiutarmi a configurare l'anycool t808 per gli mms grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
raga ci sono riuscito da solo comunque grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Taranto
|
Ciao, potresti dirmi come hai fatto?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao sai che sono diventato pazzo per fare tutto questo da solo perqui , ti do una mano io ho wind come operatore e tu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ahii, io ho vodafone...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ai i parametri da inserire?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non ci crederai, ma ho tolto la scheda vodafone e dopo averla reinserita mi è arrivato un messaggio autoconfigurante. Ho cliccato salva ed ora funziona tutto.....
Vorrei chiederti una cosa ma a te il t9 funziona? io non riesco a selezionare le alternative delle parole evidenziate.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ciao mi chiedi una cosa che non uso di solito uso la tastiera sullo schermo ma adesso provo si tutto ok funziona
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Quindi a te funziona? Che tasto premi per vedere le alternative?
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
qualcuno di voi sa come attivare la fotocamera? il modulo aggiuntivo della fotocamera..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ciao quello delle alternative non ne ho idea
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
un mio amico ha qesto cellulare (nn so dove lo abbia preso, mi ha detto che è di importazione) e mi ha detto che nn riesce ad utilizzare la fotocamera xkè il cellulare gli chiede di installare il modulo della fotocamera, in ambiente pc credo sia l'equivalente di dire "mancano i driver"
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
non saprei a me la fotocamera funziona e anche quando filmo non mi da problemi , io il t808 lo uso anche come webcam e non mi da nessun prolema
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
salve sono nuovo, vorrei chiedere se qualcuno sa come si fa ad abbassare a zero il volume di una suoneria, quando sta squillando e come si fa a sostituire le suonerie nel menu profili, grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
ciao per quanto riguarda la prima domanda penso non sia possibile in quanto non lo ancora trovato il sistema e per la seconda ti posso aiutare vai su profili personalizza volume e poi scegli tu quanto deve urlare il tuo cel non metterlo al massimo sembra una discoteca
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
grazie, gentilissimo, vorrei anche chiedere, come si fa a sostituire le suonerie presenti dall' elenco, una volta riempito tutto l' elenco, non riesco più ne a sostituire ne a cancellare, quelle presenti, così non si può più aggiornare le suonerie con delle nuove, grazie
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
scusa per collegarlo al computer uso phonesuite v2.1.4, si sincronizza con outlook, va bene, si riesce a modificare queste suonerie impostate, con delle altre, grazie
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
ciao si possono sostituire profili /personalizza /impostazione toni /chiamata entrante/ clicca sopra la suoneria che hai inserito tu e ti appare imposta come suoneria /dissocia /sostituisci la prima non te la spiego la seconda ti cancella la suoneria e la terza la puoi cambiare per ilcollegamento al pc non uso nessun programma in quanto quando inserisci il t808 trammite usb nel telefono ti appare come vuoi utilizzarlo 1 come memoria esterna 2 come webcam 3 come porta com tu lo usi come memoria esterna è come usare una chiave di massa o un hd esterno
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
grazie, ottimo, ancora due cose, mi si stacca il bluetooth della seconda sim dopo pochi secondi di collegamento con il vivavoce della macchina, invece con la scheda principale tutto ok.
Insito quando arriva una chiamata, il telefono suona, come si fa a togliere il volume in modo che non suona ma senza rifiutare la chiamata, grazie di nuovo ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.