|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Utility monitoraggio temperature
Ragazzi mi consigliate un utility che monitorizza le temperature dei 2 core del processore, e della scheda madre/case, registrandole in un grafico (tipo rivatuner pr VGA) di modo che dopo l'utilizzo di applicazioni o giochi posso controllare le variazioni ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se hai una ASUS potrebbe andarti bene ASUS PC Probe, altrimenti vanno bene anche Everest e Speedfan.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pc probe mi da spesso valori sballati, mentre speedfan non mi piace quanto a registrazione sul grafico...everest è il piu stabile ma non mi da un grafico, cioè non mi registra i mutamenti ma mi da solo la temperatura in tempo reale...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
PC Wizard?
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non riesco a trovare una funzione che mi faccia un grafico che registri le variazioni...ne sai qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai ragione.
Il grafico non lo fa. Scusa. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessuno conosce una utility del genere?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi ho installato Asus Probe mi da un messaggio di alert sul VCORE,
ma cos'è il VCORE? Come posso risolvere all' alert su citato? Grazie Checco Ecco la mia configurazione Scheda madre Asus P5VD2-MX CPU CPU #0 Intel(R) Core(TM)2 CPU 6600 @ 2.40GHz, 2394 MHz CPU #1 Intel(R) Core(TM)2 CPU 6600 @ 2.40GHz, 2394 MHz 1Gb di memoria |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.