|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
multitouch!
beh, innovazione o meno, l'effetto che fa sui prodotti apple è molto gradevole
così mi sono messo a cercare ed in effetti ho trovato qualcosa: http://wearables.unisa.edu.au/mpx/ multi pointer x system, che per ora gestisce più mouse e tastiere contemporaneamente, però crea cursori distinti, uno per periferica. la cosa, almeno per me, comunque, è allettante. sarei anche propenso a compilarmi il sistema, ma non ho ancora avuto la certezza che il sistema possa gestire le famose "due dita" della mela, inoltre mancano ancora i programmi che supportino il sistema. quindi? cosa aspettarci dal futuro? Potremo usare presto il nostro notebook come fanno alla apple, presto o tardi? a voi commenti ed informazioni aggiuntive..
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 18-04-2008 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
una volta mi sembra ci fosse una distro live (non vorrei sbagliarmi, basata su ubuntu) che permetteva di provare questo multitouch...
l'avevo anche scaricata, solo che poi e' finita nel dimenticatoio cmq,progetto veramente interessante...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Gira da un anno circa quel sito e se non erro doveva essere integrato nello Xorg 7.4/7.5
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mamma mia.
Già riesco a fare danni con una tastiera sola, immagino cosa potrei riuscire a fare con 2. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.