|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
berlusconi e la mafia, blog
blog da far girare
http://***.com/ Ultima modifica di nomeutente : 18-04-2008 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
spam?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' inutile... ormai penso che il 90% degli Italiani sia almeno a conoscenza di certi loschi figuri vicini a mister B, è impossibile non averne sentito parlare o non averne letto una parola se si bazzica anche minimamente internet o si guardano telegiornali che non siano studio aperto o il tg4.
B. ha vinto le elezioni ugualmente, con percentuali altissime. Ergo, alla maggior parte della gente non gliene frega un benemerito. Ergo, mi dispiace a dirlo, ma il thread (specialmente qui, covo di dipietristi convinti (dei quali faccio parte ![]() ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Oppure: ergo, stavolta gli italiani hanno preferito un governo solido di cattivi a un governo spezzettato di bonaccioni... e non sono sicuro di quale delle ipotesi sarebbe preferibile.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho visto parte del primo video, ma diceva veramente o stava scherzando sullo stalliere??? Mi sembra poco credibile.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.