|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scelta del notebook in base al monitor
Salve a tutti.
Nel dilemma di quale portatile farmi, alla fin fine, ragionando con un mio amico, ritengo che l'elemento che più mi interessa e che fa la differenza per me è il monitor. Dato che mi serve nelle più disparate condizioni di illuminazione per lavoro, e dato che ci passo un bel numero di ore con gli occhi incollati sopra, quel che mi serve è un monitor luminoso, di qualità, non troppo riflettente, con buona visione anche periferica e bei colori. Deve anche essere in una struttura robusta, e non deve essere ne troppo grande ne troppo piccolo, quindi da 13.3 a 15.4 e non di più. A partire da questo, poi, ci si adatta agli altri aspetti hardware. Quali portatili mi consigliate? Grazie Ido |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Up.
Nessuno di voi mi sa consigliare in qualche modo sulla qualità degli LCD che c'è in giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Basandosi sulle recensioni i Sony hanno una marcia in piu'.
Ma anche HP e Lenovo di fascia alta hanno buoni monitor.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao idum quoto ed....i sony hanno dei pannelli lcd molto performanti...ormai quasi tutti applicano la tecnologia di retroilluminazione a led....
a seguire sony....direi apple macbook....dell e via via tutti gli altri
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.