|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
pc "muletto"
cercavo un pc a basso consumo proprio da spendere niente di corrente ho visto questa configurazione con cui nn spenderei tanto però i pezzi sono introvabili qualcuno sa dove potrei reperirli?
-Via EPIA-5000A -cpu via C3 533MHz -1 banco da 256 MB di SDRAM PC133 -1 hard disk HITACHI DK23EA-60 (2.5" - 60GB - 4.200 rpm) -alimentatore esterno MOREX PROCASE 60W -case Morex Cubid 2699V qualcuno mi sa dire circa il prezzo dei componenti x farmi un idea e se qualcuno a qualche affare da propormi...già che ci siamo... mi servirebbe il mio ciuccia troppa energia... grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lascia li
i via hanno tra le altre cose problemi di coldboot quanto vorresti consumare all'incirca ? devi proprio stare su un pc industriale stile/embedded ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
dovrei consumare massimo una venitna di watt...non di piu...
perchè con il mio attuale spendo troppo devo mantenermi su un consumo limitato... dimmi tu... ciao grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012426
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti conviene andare in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012426
dove troverai risposte serie da chi quei sistemi li usa tutti i giorni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.